Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami HD rilasciato solo in digitale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami HD rilasciato solo in digitale?

La versione pacchettizzata 'da confermare'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Passo da "Okami HD anche se ho la PS2" a "Ciao Okami HD"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

c'è anche da dire che Okami HD in DD = 20€; Okami HD in pacchettizzato = 40€ (in Yen).

Comment

E fare invece una bella collection scatolata con anche i due Viewftul Joe? Non erano anch'essi frutto dello studio Clover?

E magari come ciliegina sulla torta anche un token per scaricare la versione digitale di God Hand PS2.

Magari potrebbero chiamarla "The Clover Collection".
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Passo da "Okami HD anche se ho la PS2" a "Ciao Okami HD"
          io invece ci salterò dentro come un tonno,adoro questo gioco

Comment

la solita aria fritta su hard disk se lo tengono..... se lo fanno uscire scatolato lo comprerò quasi sicuramente (a meno che nel fgrattempo non trovo la versione per ps2 che cerco da 6 mesi)

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              E fare invece una bella collection scatolata con anche i due Viewftul Joe? Non erano anch'essi frutto dello studio Clover? E magari come ciliegina sulla torta anche un token per scaricare la versione digitale di God Hand PS2. Magari potrebbero chiamarla "The Clover Collection".
              Roba troppo di nicchia. Non ci portano su disco l'edzione che comprende tutti i capitoli di resident evil (serie famosissima), figurati titoli come okami o viewtiful joe...

Comment

Ma avrà le 4 lingue, tedesco, inglese, spagnolo, francese; con cui è uscito Okami per ps2? Per l'italiano ci ho messo una pietra sopra ma lo spagnolo lo capisco già meglio dell'inglese.
                Se no, dalle mie parti ho visto un Okami per ps2...

Comment

Sin dall'inizio ho pensato subito che potesse essere un titolo più adatto ad essere solo DD non essendo una vera e propria collection.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Sin dall'inizio ho pensato subito che potesse essere un titolo più adatto ad essere solo DD non essendo una vera e propria collection.
                    spiegami perchè scusa solo le collection possono essere scatolate? per me la questione è semplice: se esce nei negozi ed ha una consistenza fisica reale lo compro, se esce solo in DD se lo tengono punto!

Comment

Working...
                    X