Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il prezzo di Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTutto sommato non è un "colpo di testa".
Comment
-
Veramente fino a pochi giorni fa Amazon UK aveva iniziato i preordini. La console "costava" 199 sterline con data d'uscita per il 14 Luglio. I preordini erano tantissimi ma poi il sito ha mandato email di scuse a tutti dicendo che c'era stato un errore e che non sapevano quando la console sarebbe stata disponibile e a quale prezzo.Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio399 = Xbox 360 + Ps3. Un po' troppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioIl 21 dicembre è tardi, e 399€ troppi...
Se vogliono il natale devono lanciare i primi di novembre, al massimo.
Comment
-
Ma poi, proprio il 21 dicembre lo devono lanciare? In barba ai Maya insomma XD
Comunque mi puzza che da rivenditori come Gamestop e via dicendo non sia prenotabile.... Mi pare che la Wii originale si poteva prenotare addirittura un sette/otto mesi prima dal lancio..
Penso che debba uscire almeno per i primi di dicembre..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sembra un tantino alto il prezzo...ma secondo me, si tratta di una bufala! io aspetto le conferme ufficiali, il resto è fuffa!
Comment
Comment