Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il prezzo di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il prezzo di Wii U

Almeno secondo Amazon

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto sommato non è un "colpo di testa".

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Tutto sommato non è un "colpo di testa".
      Meh... Personalmente trovo che per un salto di "mezza generazione" sia una cifretta abbastanza importante.

Comment

In effetti non si parlava di circa un centinaio di euro in meno?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

399 = Xbox 360 + Ps3. Un po' troppo...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il 21 dicembre è tardi, e 399€ troppi...

Comment

Veramente fino a pochi giorni fa Amazon UK aveva iniziato i preordini. La console "costava" 199 sterline con data d'uscita per il 14 Luglio. I preordini erano tantissimi ma poi il sito ha mandato email di scuse a tutti dicendo che c'era stato un errore e che non sapevano quando la console sarebbe stata disponibile e a quale prezzo.
              Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                399 = Xbox 360 + Ps3. Un po' troppo...
                E' vero che ci si prendono due console ma questa è comunque la "nuova" generazione.... il prezzo è altino ma non è una follia a mio avviso

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
                  Il 21 dicembre è tardi, e 399€ troppi...
                  Il 21 Dicembre? per avere tre giorni di mercato? Follia.

Se vogliono il natale devono lanciare i primi di novembre, al massimo.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E vabbuò, allora aspetterò qualche calo di prezzo, poi mi vendo una console così le faccio spazio in casa...

Non c'è fretta...almeno posso vedere con calma il line up...

Comment

mi sembra un tantino alto il prezzo...ma secondo me, si tratta di una bufala! io aspetto le conferme ufficiali, il resto è fuffa!

Comment

Ma poi, proprio il 21 dicembre lo devono lanciare? In barba ai Maya insomma XD

Comunque mi puzza che da rivenditori come Gamestop e via dicendo non sia prenotabile.... Mi pare che la Wii originale si poteva prenotare addirittura un sette/otto mesi prima dal lancio..

Penso che debba uscire almeno per i primi di dicembre...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          mi sembra un tantino alto il prezzo...ma secondo me, si tratta di una bufala! io aspetto le conferme ufficiali, il resto è fuffa!
                          anche secondo me,a quel prezzo se lo possono tenere,sarebbero un pò fuori di cotenna a spararlo a quella cifra...

Comment

Che cosa? 400 eurini?
                            Addirittura la lanciano il 21 dicembre? "Giocandosi" il Natale?
                            Secondo me,questi sò scemi!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

I soliti segnaposto, né i 399€ né il 21 dicembre mi sembrano plausibili. Direi inizio dicembre e 299€, visto che il Wii esordì a 259€.

Comment

Working...
                              X