Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il prezzo di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    E' vero che ci si prendono due console ma questa è comunque la "nuova" generazione.... il prezzo è altino ma non è una follia a mio avviso
    nuova generazione!?ahahahahahah è una battuta di la verità

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
      nuova generazione!?ahahahahahah è una battuta di la verità
      mi sa che, più che altro, la battuta è la tua
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Allora la nuova xbox (che da quel che si sa non farà gridare al miracolo) mi aspetto costi sui 1000-1100 euro
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non ci credo, faranno come Wii e metteranno un prezzo relativamente abbordabile (300) e lo terranno per 3/4 della vita della console

Comment

era esattamente il prezzo che mi aspettato, tutto sommato mi pare il prezzo più giusto. benvenuta nuova gen!! chissà come sarà mass effect 3 a 1080p nativi...
            Dewyz81

Comment

21 dicembre? ovviamente è l'ennesimo segno dell'imminente apocalisse! XD
              Nintendo comunque quanto console casalinga non l'ho mai presa in considerazione.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                era esattamente il prezzo che mi aspettato, tutto sommato mi pare il prezzo più giusto. benvenuta nuova gen!! chissà come sarà mass effect 3 a 1080p nativi...
                Aspettiamo a chiamarla NUOVA gen.
                Prima voglio vedere ad occhio nudo le eventuali differenze sostanziali se ci sono,sennò è solo un upgrade di stà gen!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Aspettiamo a chiamarla NUOVA gen.
                  Prima voglio vedere ad occhio nudo le eventuali differenze sostanziali se ci sono,sennò è solo un upgrade di stà gen!
                  dai, siamo onesti: anche se ci fosse dentro il genio della lampada che teletrasporta figa nel tuo salotto, per te non sarà mai next gen e ti lamenterai in ogni caso

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    dai, siamo onesti: anche se ci fosse dentro il genio della lampada che teletrasporta figa nel tuo salotto, per te non sarà mai next gen e ti lamenterai in ogni caso
                    Figa o non figa non viene nemmeno a me di chiamarla next gen.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                      Figa o non figa non viene nemmeno a me di chiamarla next gen.
                      per capire: cosa deve avere per essere "next"?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        No,sarei contento.
                        Però mia moglie un pochettino meno e allora scatterebbero i calci nel
                        ah,ah,ah
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ci sono due visioni:
                          O esce troppo tardi rispetto alla gen attuale
                          O esce troppo presto rispetto alla nuova gen

Comment

Un motivo per pagarla 399€ che non ho ancora trovato.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                              Un motivo per pagarla 399€ che non ho ancora trovato.
                              se hai letto la news sai perfettamente che 399 non è un prezzo confermato da nintendo, ma uno dei tanti prezzi che i vari vendor sparano in fase di preorder.

detto questo, ripeto la domanda: e quale motivo ti farebbe dire che la console è Next?

Comment

Se questo fosse il prezzo di lancio sarebbe troppo alto e la data di uscita sembra alquanto improbabile. Aspettiamo conferme da Nintendo.

Comment

Working...
                                X