Originariamente Scritto da Shooter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il prezzo di Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggionuova generazione!?ahahahahahah è una battuta di la verità
Comment
-
Allora la nuova xbox (che da quel che si sa non farà gridare al miracolo) mi aspetto costi sui 1000-1100 euroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioera esattamente il prezzo che mi aspettato, tutto sommato mi pare il prezzo più giusto. benvenuta nuova gen!! chissà come sarà mass effect 3 a 1080p nativi...
Prima voglio vedere ad occhio nudo le eventuali differenze sostanziali se ci sono,sennò è solo un upgrade di stà gen!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAspettiamo a chiamarla NUOVA gen.
Prima voglio vedere ad occhio nudo le eventuali differenze sostanziali se ci sono,sennò è solo un upgrade di stà gen!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, siamo onesti: anche se ci fosse dentro il genio della lampada che teletrasporta figa nel tuo salotto, per te non sarà mai next gen e ti lamenterai in ogni caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioFiga o non figa non viene nemmeno a me di chiamarla next gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, siamo onesti: anche se ci fosse dentro il genio della lampada che teletrasporta figa nel tuo salotto, per te non sarà mai next gen e ti lamenterai in ogni caso
Però mia moglie un pochettino meno e allora scatterebbero i calci nel
ah,ah,ah"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggioper capire: cosa deve avere per essere "next"?
Un motivo per pagarla 399€ che non ho ancora trovato.
detto questo, ripeto la domanda: e quale motivo ti farebbe dire che la console è Next?
Comment
Comment