Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
era esattamente il prezzo che mi aspettato, tutto sommato mi pare il prezzo più giusto. benvenuta nuova gen!! chissà come sarà mass effect 3 a 1080p nativi...
21 dicembre? ovviamente è l'ennesimo segno dell'imminente apocalisse! XD
Nintendo comunque quanto console casalinga non l'ho mai presa in considerazione.
era esattamente il prezzo che mi aspettato, tutto sommato mi pare il prezzo più giusto. benvenuta nuova gen!! chissà come sarà mass effect 3 a 1080p nativi...
Aspettiamo a chiamarla NUOVA gen.
Prima voglio vedere ad occhio nudo le eventuali differenze sostanziali se ci sono,sennò è solo un upgrade di stà gen!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Aspettiamo a chiamarla NUOVA gen.
Prima voglio vedere ad occhio nudo le eventuali differenze sostanziali se ci sono,sennò è solo un upgrade di stà gen!
dai, siamo onesti: anche se ci fosse dentro il genio della lampada che teletrasporta figa nel tuo salotto, per te non sarà mai next gen e ti lamenterai in ogni caso
dai, siamo onesti: anche se ci fosse dentro il genio della lampada che teletrasporta figa nel tuo salotto, per te non sarà mai next gen e ti lamenterai in ogni caso
Figa o non figa non viene nemmeno a me di chiamarla next gen.
No,sarei contento.
Però mia moglie un pochettino meno e allora scatterebbero i calci nel
ah,ah,ah
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
per capire: cosa deve avere per essere "next"?
Un motivo per pagarla 399€ che non ho ancora trovato.
se hai letto la news sai perfettamente che 399 non è un prezzo confermato da nintendo, ma uno dei tanti prezzi che i vari vendor sparano in fase di preorder.
detto questo, ripeto la domanda: e quale motivo ti farebbe dire che la console è Next?
Comment