Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII torna su PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy VII torna su PC?

Il rumor va da GOG a Steam

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non posso più giocarlo perché mi da un errore...se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe una grande cortesia dato che lo vorrei rigiocare su pc perché ho la patch per l'ita! l'errore che mi appare se non ho capito male, riguarda l'incompatibilità con il supporto 3D della scheda...ma non ricordo troppo bene perché è passato del tempo....comunque lo reinstallo e semmai vi riporto l'errore, qualora ci sia una buon'anima che mi volesse aiutare XD

Comment

L'idea è ottima visto che:
      1) il gioco in versione scatolata è particolarmente difficile da trovare e i prezzi rasentano l'assurdo (anche per le versioni economiche uscite in UK);
      2) ammesso e non concesso di trovarlo è praticamente ingiocabile su qualsiasi PC moderno anche ricorrendo alle patch amatoriali più disparate;
      3) rappresenta uno dei capitoli più significativi della saga, per non dire che forse è il migliore in assoluto;
      4) quello dei JRPG è un genere che su PC vanta davvero pochissimi titoli disponibili;
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Se non ricordo male FFVII uscì nientemeno su W95, e se non era 95 era 98, con un'ottimizzazione per i MIDI di Sound Blaster AWE32 o di non mi ricordo che scheda Roland. E si: farlo girare su un PC moderno è un'impresa, visto che già all'epoca era in effetti una sorta di emulazione Playstation1 con le risorse grafiche e sonore convertite a monte...

si: era decisamente necessario un porting decente.

Comment

Emh, io ho windows 7 e ho installato già da qualche tempo FFVII, funziona perfettamente! o.O

Comment

...paradossalmente W7 da meno problemi di XP o Vista...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ...paradossalmente W7 da meno problemi di XP o Vista...
              Verissimo. Comunque è una lieta notizia, sinceramente spero che implementino la patch amatoriale per tradurlo in italiano, ci sono un sacco di giovani scoraggiati che non giocano a questo capolavoro per via dell'inglese
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

speriamo in una traduzione
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Era da un po' che volevo rigiocarmelo, su Steam sarebbe l'occasione ideale.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Io custodisco ancora l'originale per PS1 con cura maniacale, il libretto all' interno sembra nuovo, ecco una delle cose che mi mancano di più della vecchia generazione, che bello era sfogliare quei libricini, comunque anche se neanche questa volta venisse tradotto, varrebbe la pena frequentare un corso d' inglese pur di giocare questo capolavoro
                    Drebin_eye

Comment

speriamo in una traduzione c'è gia la traduzione!!!! E non aspettartela dalla square visto considerato che il prossimo Kingdom Hearts 3d non verrà localizzato!!!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        speriamo in una traduzione
                        speriamo in una traduzione c'è gia la traduzione!!!! E non aspettartela dalla square visto considerato che il prossimo Kingdom Hearts 3d non verrà localizzato!!!
                        Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Io custodisco ancora l'originale per PS1 con cura maniacale, il libretto all' interno sembra nuovo, ecco una delle cose che mi mancano di più della vecchia generazione, che bello era sfogliare quei libricini, comunque anche se neanche questa volta venisse tradotto, varrebbe la pena frequentare un corso d' inglese pur di giocare questo capolavoro
                        Io sia per pc che per play 1 ed ero vicino a prendere l'edizione speciale con scatola triangolare qualche anno fa...ma poi raggiunse prezzi troppo alti!!! Quasi quanto una collector di CoD!!!

Comment

se lo fanno, li premio e lo acquisto, così esploro un'altra delle mi lacune videoludiche dopo Halo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

io ho FF7 per ps1...se qualcuno lo volesse mi contatti

Comment

Io che i Final Fantasy li ho finiti tutti, questo lo definisco il migliore in assoluto!! La storia tra Cloud e Sephiroth è unica!! Che dire un remake a nuova tecnologia sarebbe ancora meglio =) xò accontentarsi è meglio =)

Comment

Working...
                              X