Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII torna su PC?
Collapse
X
-
io non posso più giocarlo perché mi da un errore...se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe una grande cortesia dato che lo vorrei rigiocare su pc perché ho la patch per l'ita! l'errore che mi appare se non ho capito male, riguarda l'incompatibilità con il supporto 3D della scheda...ma non ricordo troppo bene perché è passato del tempo....comunque lo reinstallo e semmai vi riporto l'errore, qualora ci sia una buon'anima che mi volesse aiutare XD
-
L'idea è ottima visto che:
1) il gioco in versione scatolata è particolarmente difficile da trovare e i prezzi rasentano l'assurdo (anche per le versioni economiche uscite in UK);
2) ammesso e non concesso di trovarlo è praticamente ingiocabile su qualsiasi PC moderno anche ricorrendo alle patch amatoriali più disparate;
3) rappresenta uno dei capitoli più significativi della saga, per non dire che forse è il migliore in assoluto;
4) quello dei JRPG è un genere che su PC vanta davvero pochissimi titoli disponibili;"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Se non ricordo male FFVII uscì nientemeno su W95, e se non era 95 era 98, con un'ottimizzazione per i MIDI di Sound Blaster AWE32 o di non mi ricordo che scheda Roland. E si: farlo girare su un PC moderno è un'impresa, visto che già all'epoca era in effetti una sorta di emulazione Playstation1 con le risorse grafiche e sonore convertite a monte...
si: era decisamente necessario un porting decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...paradossalmente W7 da meno problemi di XP o Vista...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io custodisco ancora l'originale per PS1 con cura maniacale, il libretto all' interno sembra nuovo, ecco una delle cose che mi mancano di più della vecchia generazione, che bello era sfogliare quei libricini, comunque anche se neanche questa volta venisse tradotto, varrebbe la pena frequentare un corso d' inglese pur di giocare questo capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosperiamo in una traduzione
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo custodisco ancora l'originale per PS1 con cura maniacale, il libretto all' interno sembra nuovo, ecco una delle cose che mi mancano di più della vecchia generazione, che bello era sfogliare quei libricini, comunque anche se neanche questa volta venisse tradotto, varrebbe la pena frequentare un corso d' inglese pur di giocare questo capolavoro
Comment
Comment