Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il nuovo Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    imbarazzante la mancanza del caricabatteria, bah ma per il secondo circle pad dai, che bisogno c'è? quanti giochi lo usano, due? e quanti altri ce ne saranno? nelle console portatili non ne vedo l'utilità
    io non sono di questa idea, almeno non per tutte le console portatili. quando avevo psp mi trovavo male a giocare con alcuni giochi senza il secondo stick (fra quei pochi che ho giocato, il primo gow su psp). almeno in casa ps il secondo deve esserci. su nintendo può non esserci, e penso dipenda molto anche dai giochi che si utilizzano

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      io non sono di questa idea, almeno non per tutte le console portatili. quando avevo psp mi trovavo male a giocare con alcuni giochi senza il secondo stick (fra quei pochi che ho giocato, il primo gow su psp). almeno in casa ps il secondo deve esserci. su nintendo può non esserci, e penso dipenda molto anche dai giochi che si utilizzano
      mmm sì probabilmente è vero, visti i giochi di psp/psvita lì è necessario...
      però appunto sono anche i tipi di giochi meno adatti a una console portable, e che molti "incolpano" per il flop della(e) console sony

Comment

Working...
      X