Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adam Jensen scontatissimo su Steam
Collapse
X
-
E' corto e non aggiunge niente alla trama, ma io l'ho trovato più che valido, anche perchè apporta delle piccole migliore tecniche al prodottoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E' corto e non aggiunge niente alla trama, ma io l'ho trovato più che valido, anche perchè apporta delle piccole migliore tecniche al prodottoLast edited by Kane112esimo; 22 June 2012, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioE' corto e non aggiunge niente alla trama, ma io l'ho trovato più che valido, anche perchè apporta delle piccole migliore tecniche al prodotto
Non sono d'accordo. Aggiunge piccoli dettagli che, chi ha giocato il primo Deus Ex, saprà cogliere al volo e, ovviamente, saprà fare il "Collegamento mancante" tra prequel e sequel. Must buy per chi vuole capire qualcosa di più sul finale contorto ed un po' "buttato lì" di Human revolution.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
personalmente credo che siaq uno dei più bei giochi usciti in questa generazione e non solo. consiglio caldamente di prenderlo, soprattutto se in un gioco si ama in modo particolare la trama...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Posso spoilerare? Bene, attenzione a quello che è scritto qui sotto.
Spoiler:SPOILER SPOILER SPOILER FUGGI FINCHE' SEI IN TEMPO!
Jensen viene a conoscenza di alcuni dettagli del progetto Hyron, la finta proiezione mediatica del risanamento marino tramite l'iron seeding di Hugh Darrow e degli Illuminati: la Panchea è in realtà una base altamente tecnologica al cui interno vi è il primo tentativo di fusione della potenza di un'intelligenza artificiale quantica ed esseri umani, anticipazione di alcuni eventi del primo Deus Ex ( il progetto dei Majestic 12 ed Illuminati ). Inoltre compare una vecchia conoscenza: Gary Savage, scienziato che nel primo Deus Ex si rivelerà parte del gruppo X-51 a Vanderberg, padre fondatore dell'intelligenza artificiale quantica Daedalus, nata dal progetto ECHELON, che a sua volta deriva dal progetto Hyron.
FINE DEI CASINI FINE SPOILER SPOILER SPOILER
Dovrebbe essere così, vi prego di "illuminarmi" se ho sbagliato qualcosa...Last edited by Kane112esimo; 22 June 2012, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioPosso spoilerare? Bene, attenzione a quello che è scritto qui sotto.
Spoiler:SPOILER SPOILER SPOILER FUGGI FINCHE' SEI IN TEMPO!
Jensen viene a conoscenza di alcuni dettagli del progetto Hyron, la finta proiezione mediatica del risanamento marino tramite l'iron seeding di Hugh Darrow e degli Illuminati: la Panchea è in realtà una base altamente tecnologica al cui interno vi è il primo tentativo di fusione della potenza di un'intelligenza artificiale quantica ed esseri umani, anticipazione di alcuni eventi del primo Deus Ex ( il progetto dei Majestic 12 ed Illuminati ). Inoltre compare una vecchia conoscenza: Gary Savage, scienziato che nel primo Deus Ex si rivelerà parte del gruppo X-51 a Vanderberg, padre fondatore dell'intelligenza artificiale quantica Daedalus, nata dal progetto ECHELON, che a sua volta deriva dal progetto Hyron.
FINE DEI CASINI FINE SPOILER SPOILER SPOILER
Dovrebbe essere così, vi prego di "illuminarmi" se ho sbagliato qualcosa...Spoiler:Gary Savage ti do ragione visto che lo avevo totalmente rimossoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Rotfl, epic win, sia il post che l'user nameDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioGià. Comunque meritatissimi quei 13 € per l'innegabile lavoro artistico, al di là delle poche pecche di gameplay.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'unica pecca gameplay (apparte le boss fight) è che (l'ho giocato su PS3) mi è sembrato un gioco pensato più per PC che per console, però inficia ben poco sul resto, anche perchè perfino a difficoltà Deus Ex il gioco non è mai frustrante
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioVero, sempre se non vuoi raggiungere l'obiettivo ( fallito personalmente già 2 volte li mortacci ) di non uccidere nessuno nel corso dell'avventura eccetto i boss.
anche io non sono riuscito a prenderlo. e per colpa di una stupidata fatta a metà gioco senza rendermene conto. altro che frustazione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment