Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adam Jensen scontatissimo su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adam Jensen scontatissimo su Steam

75% di sconto su Human Revolution pertutto il WE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello sconto, soprattutto perché è su tutta la serie. Vale la pena di comprare The Missing Link?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E' corto e non aggiunge niente alla trama, ma io l'ho trovato più che valido, anche perchè apporta delle piccole migliore tecniche al prodotto
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E' corto e non aggiunge niente alla trama, ma io l'ho trovato più che valido, anche perchè apporta delle piccole migliore tecniche al prodotto
        Non sono d'accordo. Aggiunge piccoli dettagli che, chi ha giocato il primo Deus Ex, saprà cogliere al volo e, ovviamente, saprà fare il "Collegamento mancante" tra prequel e sequel. Must buy per chi vuole capire qualcosa di più sul finale contorto ed un po' "buttato lì" di Human revolution.
        Last edited by Kane112esimo; 22 June 2012, 14:34.

Comment

Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio

Non sono d'accordo. Aggiunge piccoli dettagli che, chi ha giocato il primo Deus Ex, saprà cogliere al volo e, ovviamente, saprà fare il "Collegamento mancante" tra prequel e sequel. Must buy per chi vuole capire qualcosa di più sul finale contorto ed un po' "buttato lì" di Human revolution.
          Ho giocato a tutti i Deus Ex, a cosa ti riferisci ?
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

personalmente credo che siaq uno dei più bei giochi usciti in questa generazione e non solo. consiglio caldamente di prenderlo, soprattutto se in un gioco si ama in modo particolare la trama...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Posso spoilerare? Bene, attenzione a quello che è scritto qui sotto.

Spoiler:
              SPOILER SPOILER SPOILER FUGGI FINCHE' SEI IN TEMPO!
              Jensen viene a conoscenza di alcuni dettagli del progetto Hyron, la finta proiezione mediatica del risanamento marino tramite l'iron seeding di Hugh Darrow e degli Illuminati: la Panchea è in realtà una base altamente tecnologica al cui interno vi è il primo tentativo di fusione della potenza di un'intelligenza artificiale quantica ed esseri umani, anticipazione di alcuni eventi del primo Deus Ex ( il progetto dei Majestic 12 ed Illuminati ). Inoltre compare una vecchia conoscenza: Gary Savage, scienziato che nel primo Deus Ex si rivelerà parte del gruppo X-51 a Vanderberg, padre fondatore dell'intelligenza artificiale quantica Daedalus, nata dal progetto ECHELON, che a sua volta deriva dal progetto Hyron.
              FINE DEI CASINI FINE SPOILER SPOILER SPOILER

Dovrebbe essere così, vi prego di "illuminarmi" se ho sbagliato qualcosa...
              Last edited by Kane112esimo; 22 June 2012, 14:34.

Comment

Posso spoilerare? Bene, attenzione a quello che è scritto qui sotto.

Spoiler:
                SPOILER SPOILER SPOILER FUGGI FINCHE' SEI IN TEMPO!
                Jensen viene a conoscenza di alcuni dettagli del progetto Hyron, la finta proiezione mediatica del risanamento marino tramite l'iron seeding di Hugh Darrow e degli Illuminati: la Panchea è in realtà una base altamente tecnologica al cui interno vi è il primo tentativo di fusione della potenza di un'intelligenza artificiale quantica ed esseri umani, anticipazione di alcuni eventi del primo Deus Ex ( il progetto dei Majestic 12 ed Illuminati ). Inoltre compare una vecchia conoscenza: Gary Savage, scienziato che nel primo Deus Ex si rivelerà parte del gruppo X-51 a Vanderberg, padre fondatore dell'intelligenza artificiale quantica Daedalus, nata dal progetto ECHELON, che a sua volta deriva dal progetto Hyron.
                FINE DEI CASINI FINE SPOILER SPOILER SPOILER

Dovrebbe essere così, vi prego di "illuminarmi" se ho sbagliato qualcosa...
                Ma usa il tasto di spoiler direttamente Comuque maggior parte delle cose mi sembrano abbastanza intuibili anche dal gioco in sè, anche seguendo ciò che accade dopo i titoli di coda. Su
                Spoiler:
                Gary Savage ti do ragione visto che lo avevo totalmente rimosso
                ma apparte questo mi sembra tutto deducibile se si hanno giocati quelli prima

Comment

Rotfl, epic win, sia il post che l'user name

Comment

Rotfl, epic win, sia il post che l'user name
                    Già. Comunque meritatissimi quei 13 € per l'innegabile lavoro artistico, al di là delle poche pecche di gameplay.

Comment

Già. Comunque meritatissimi quei 13 € per l'innegabile lavoro artistico, al di là delle poche pecche di gameplay.
                      L'unica pecca gameplay (apparte le boss fight) è che (l'ho giocato su PS3) mi è sembrato un gioco pensato più per PC che per console, però inficia ben poco sul resto, anche perchè perfino a difficoltà Deus Ex il gioco non è mai frustrante

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        L'unica pecca gameplay (apparte le boss fight) è che (l'ho giocato su PS3) mi è sembrato un gioco pensato più per PC che per console, però inficia ben poco sul resto, anche perchè perfino a difficoltà Deus Ex il gioco non è mai frustrante
                        Vero, sempre se non vuoi raggiungere l'obiettivo ( fallito personalmente già 2 volte li mortacci ) di non uccidere nessuno nel corso dell'avventura eccetto i boss.

Comment

Nel frattempo salutiamo l'utente Odiodeusex che ha insistito per lasciarci
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se non capisci la differenza che intercorre tra criticare un gioco e spiegarlo a gesti e rutti come stai facendo è un problema tuo, non nostro.
                            Ariciao
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vero, sempre se non vuoi raggiungere l'obiettivo ( fallito personalmente già 2 volte li mortacci ) di non uccidere nessuno nel corso dell'avventura eccetto i boss.

anche io non sono riuscito a prenderlo. e per colpa di una stupidata fatta a metà gioco senza rendermene conto. altro che frustazione.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X