Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani Mass Effect 3 spiega il finale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per pura combinazione avevo rigiocato tutto da Mass Effect in poi, per provare l'intera saga con scelte nuove ..
    Spoiler:
    (per esempio, non avevo visto che fra i Quarian e i Geth si potesse far pace, e che Miranda si può pure salvare su Sanctuary ..)
    .
    Mi ero giusto fermato poco prima della base dell'Uomo Misterioso .. Comunque mi aspetto molto poco da questo DLC ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

valuterò appena possibile e vi farò sapere da principe rappresentante dei fan di ME3 di GameSurf le mie valutazioni
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        valuterò appena possibile e vi farò sapere da principe rappresentante dei fan di ME3 di GameSurf le mie valutazioni
        eieiei quando mai ci sono state delle votazioni?

Comment

Non vi preoccupate rappresentanti, io mi fido solo delle mie opinioni.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Non vi preoccupate rappresentanti, io mi fido solo delle mie opinioni.
            /thread

Comment

Su Playgeneration hanno detto che questa cosa del DLC per migliorare il finale di Mass Effect 3 è ingiusta,perché così si toglie alle software house la possibilità di scegliere come fare e finire la trama dei loro giochi e sarebbe come imporre a uno scrittore o a un regista di modificare la trama e il finale delle loro opere solo perché non ci sono piaciute.A proposito del finale di Mass Effect 3,Playgeneration ha detto che gli è piaciuto tantissimo.Secondo voi Playgeneration ha ragione o ha solo fatto il lecchino?

Comment

comunque dal nuovo aggiornamento ho avuto diversi problemi di stabilità soprattutto sul multiplayer
                Dewyz81

Comment

A me la cosa che mi da più fastidio è che l'uscita per PS3 del DLC è stata sposta al 4 Luglio,cosa che è successa anche a Dawnguard spostato a fine estate. Quali problemi insormontabili hanno dovuto affrontare per posticipare la data di uscita così a posteriori?

Comment

A che sappia io, l'engine che muoveva il 2 è lo stesso che muove il 3 ed è un engine multipiattaforma, quindi compilano sia per PS3 che per XBOX360 contemporaneamente, probabilmente il ritardo sarà dato dai sistemi di divulgazione del PSN che forse hanno burocrazia più lenta rispetto alla gestione Live (ma potrei sbagliarmi).
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Su Playgeneration hanno detto che questa cosa del DLC per migliorare il finale di Mass Effect 3 è ingiusta,perché così si toglie alle software house la possibilità di scegliere come fare e finire la trama dei loro giochi e sarebbe come imporre a uno scrittore o a un regista di modificare la trama e il finale delle loro opere solo perché non ci sono piaciute.A proposito del finale di Mass Effect 3,Playgeneration ha detto che gli è piaciuto tantissimo.Secondo voi Playgeneration ha ragione o ha solo fatto il lecchino?
                      come una recensione dovrebbe essere solo una indicazione e non la Bibbia, così l'opinione di una rivista credo che rappresenti solo se stessa .. certo, il rischio che media specializzati liscino il pelo alle SH è sempre concreto e possibile. Ma ci mancherebbe che su un finale così controverso ci fosse chi ha "ragione" e chi ha "torto". In questo senso ha ragione Snake, conta quello che ne pensa il singolo, e non mi pare di aver visto molte mezze misure sull'argomento ..
                      Io non sono d'accordo sulle implicazioni di voler "imporre" o meno qualcosa ad una SH .. semplicemente Loro avrebbero dovuto evitare di abboccare all'amo delle polemiche. Nel bene o nel male il gioco avevano deciso che fosse finito, e più che altro dubito fortemente che il DLC in questione aggiunga o tolga davvero qualcosa, a meno di cambiare veramente la Sostanza delle cose, cosa che secondo me sarebbe piuttosto grave, questo sì, in termini di "messaggio" e immagine, molto ma molto più che un finale "sbagliato" o presunto tale ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Questa, a parere mio, è una esagerazione. Bioware è sempre stata una SH che ha instaurato un rapporto di collaborazione tra la sua community e lo sviluppo dei suoi giochi. Non mi pare che qualcuno si sia lamentato quando finito il primo ME la community chiese di togliere la questione dell'esplorazione dei pianeti perchè "noiosa". O che finito il due si chiedesse a gran voce di togliere il sondaggio dei pianeti perchè spaccamarroni.
                        Dewyz81

Comment

appunto, però, a parte la differente rilevanza dei due aspetti (stiamo comunque parlando del Finale di una delle saghe più in evidenza degli ultimi anni), il mio dubbio è che effettivamente questo DLC accontenti una piuttosto che l'altra opinione. Voglio dire, non è che ci si aspetta che l'argomento venga in qualche modo "mitigato" da una semplice spiegazione ? A prescindere dall'esito finale, insomma, mi sembra che il problema più grosso condiviso (in parte anche da me a cui pure è piaciuto, pensa un po'..) è come è stato fatto (realizzato, raccontato, ecc..). Allora mi chiedo, senza snaturare la evidente volontà di Bioware di mantenere una certa indeterminatezza, come questa cosa possa cambiare le opinioni, per un verso o per l'altro. Perchè in un caso rischi di sembrare poco coerente (oltre che già accusarti di cialtroneria ..), nell'altro dai l'impressione di dover mettere una pezza dove i problemi, se c'erano erano forse altri, e non certo una "spiegazione" di cui magari nemmeno si sentiva il bisogno ..
                          Poi va visto, sono d'accordo, però in prospettiva ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Beh non so se parlare davvero di lecchinaggio (oddio, non nego che esistano i lecchini, anzi....), ma alla fine sono sempre punti di vista, a me possono piacere le brune a te le bionde e via dicendo.

Io non ho ancora giocato Mass Effect 3 (che recupererò al più presto assieme al 2), però come tutte le saghe so già che proverò una punta di rammarico indipendentemente dal finale stesso, questo perchè ho amato a tal punto la saga da rigiocarmi più e più volte il primo capitolo e di appassionarmi ai personaggi principali, nel bene e nel male.

Ovviamente noi giocatori/consumatori abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni e di giudicare idoneo o meno un gioco e il suo relativo finale, però se davvero EA e Bioware hanno deciso di spiegarlo vuol dire che forse avevano un pò la coda di paglia.

Però immaginatevi 20 anni fa quando si concluse la trilogia originale di Star Wars, internet non esisteva, c'erano i fan club più che altro.

Oggi invece è più facile scatenare polemiche (specie telematiche).
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

e se avessero lasciato "la porta aperta" appositamente per sfruttare il fenomeno DLC salvo poi ritrattare per non dover fare i conti con una massa spropositata di fan scontenti?
                              Dewyz81

Comment

.. e i DLC già progettati o addirittura realizzati ? Nel cestino ? .. mi sembrerebbe il parossismo del delirio .. a 'sto giro vorrei vedere in faccia chi avrebbe avuto un simile orientamento commerciale e mi unirei seduta stante agli "EA infame, Bioware merda", a prescindere dal finale ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X