mi unirei alla tua rivolta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani Mass Effect 3 spiega il finale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe se avessero lasciato "la porta aperta" appositamente per sfruttare il fenomeno DLC salvo poi ritrattare per non dover fare i conti con una massa spropositata di fan scontenti?
SnakeKratos, Playgen è una delle riviste più vendute proprio perché regalano una quantità di voti ridicola e dove c'è hype, quel covo di fanboy e opportunisti faresti meglio a non leggerlo più
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHan detto che volevano far parlare di sé, ci sono riusciti per un po', poi anche quella storia è passata e ora fanno spuntare l'extended cut. Visto che si parla di un gioco che è definito in possesso di 16 finali, avere un finale in più (che porterebbe il totale a 2) o un'estensione e basta non vedo come sia un male, che poi, chi non volesse che venisse cambiato niente, non lo scarica e basta, è gratuito SnakeKratos, Playgen è una delle riviste più vendute proprio perché regalano una quantità di voti ridicola e dove c'è hype, quel covo di fanboy e opportunisti faresti meglio a non leggerlo più
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggiofatemi capire per avere il nuovo finale mi devo rigiocare tutto addirittura dalla base di Cerberus? mi sta già passando la voglia :-(
Comment
-
IMHO sarebbe impossibile fare un futuro ME, o almeno non un seguito diretto del terzo capitolo. Chi ha visto tutti i nuovi finali sa perchè.Spoiler:Chi ha scelto il refusal ending in quale mondo continuerà a giocare? Sicuramente, in un eventuale seguito, verrebbe caricato il salvataggio di ME3 così da poter proseguire nell'universo nato dalla propria scelta, ma le differenze son talmente tante e talmente grandi da rendere impossibile fare un vero e proprio seguito.
E comunque questi nuovi finali che diavolo ci dicono di nuovo? NULLA. Ciò che ci mostrano avrei tranquillamente potuto immaginarmelo da solo (forse, quello un pochino più interessante, è quello del controllo; chi l'ha visto sa che cosa ci sia di particolare).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiointeressante il fatto che
Spoiler:i portali non esplodono più!!Spoiler:Ma infatti 'sta cosa non l'ho capita, prima fanno un finale in cui esplodono ed i sopravvissuti della Normandy vivono su un pianetino verdeggiante, poi fanno il DLC e loro se ne tornano tranquillamente nella comunità galattica. Strano.
È sicuramente un finale migliore di prima, non lo metto in dubbio, ma quasi quasi perferivo illudermi che la teoria dell'indottrinamento fosse esatta...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSpoiler:Ma infatti 'sta cosa non l'ho capita, prima fanno un finale in cui esplodono ed i sopravvissuti della Normandy vivono su un pianetino verdeggiante, poi fanno il DLC e loro se ne tornano tranquillamente nella comunità galattica. Strano.
È sicuramente un finale migliore di prima, non lo metto in dubbio, ma quasi quasi perferivo illudermi che la teoria dell'indottrinamento fosse esatta...Spoiler:Potrei sbagliarmi io, ma mi pare che pure nel nuovo finale i portali vengano distrutti, l'unica differenza è che shepard controllando i razziatori riesce a ricostruirli. Mi pare che avvenga ciò pure nella sintesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSpoiler:Potrei sbagliarmi io, ma mi pare che pure nel nuovo finale i portali vengano distrutti, l'unica differenza è che shepard controllando i razziatori riesce a ricostruirli. Mi pare che avvenga ciò pure nella sintesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma no...
Spoiler:con distruzione i portali non si distruggono... semplicemente il raggio che distrugge SOLO i raziatori passa di portale in portale ma non si spaccano se notateSpoiler:Avevo capito anch'io che non andassero più distrutti col nuovo DLC.
Comment
Comment