Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani Mass Effect 3 spiega il finale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi unirei alla tua rivolta
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      e se avessero lasciato "la porta aperta" appositamente per sfruttare il fenomeno DLC salvo poi ritrattare per non dover fare i conti con una massa spropositata di fan scontenti?
      Han detto che volevano far parlare di sé, ci sono riusciti per un po', poi anche quella storia è passata e ora fanno spuntare l'extended cut. Visto che si parla di un gioco che è definito in possesso di 16 finali, avere un finale in più (che porterebbe il totale a 2) o un'estensione e basta non vedo come sia un male, che poi, chi non volesse che venisse cambiato niente, non lo scarica e basta, è gratuito

SnakeKratos, Playgen è una delle riviste più vendute proprio perché regalano una quantità di voti ridicola e dove c'è hype, quel covo di fanboy e opportunisti faresti meglio a non leggerlo più

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Han detto che volevano far parlare di sé, ci sono riusciti per un po', poi anche quella storia è passata e ora fanno spuntare l'extended cut. Visto che si parla di un gioco che è definito in possesso di 16 finali, avere un finale in più (che porterebbe il totale a 2) o un'estensione e basta non vedo come sia un male, che poi, chi non volesse che venisse cambiato niente, non lo scarica e basta, è gratuito SnakeKratos, Playgen è una delle riviste più vendute proprio perché regalano una quantità di voti ridicola e dove c'è hype, quel covo di fanboy e opportunisti faresti meglio a non leggerlo più
        In effetti hai ragione,ho comprato solo un numero della loro rivista e ho letto un sacco di voti assurdi,tipo 96 a Gran Turismo 5 e 86 a F1 2011,oppure 91 a Dead Space e 95 a Resident Evil 5,oppure ancora 95 a Resistance 2 e 94 a Bioshock,mi ha subito convinto che erano dei GRANDI fanboy...

Comment

fatemi capire per avere il nuovo finale mi devo rigiocare tutto addirittura dalla base di Cerberus? mi sta già passando la voglia :-(
          http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
            fatemi capire per avere il nuovo finale mi devo rigiocare tutto addirittura dalla base di Cerberus? mi sta già passando la voglia :-(
            fidati ne vale la pena
            Dewyz81

Comment

Già, è commovente.. sono in uno stato emotivo così instabile a causa di questo finale ora, boo hoo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

a me è scesa la lacrimuccia. effettivamente, senza spoilerare, oltre ad aver aggiunto delle cose che dovevano esserci fin da subito hanno fatto quelle piccole modifiche che preannunciano l'avvento di un futuro (se si vorr&#224 ME
                Dewyz81

Comment

IMHO sarebbe impossibile fare un futuro ME, o almeno non un seguito diretto del terzo capitolo. Chi ha visto tutti i nuovi finali sa perchè.
                  Spoiler:
                  Chi ha scelto il refusal ending in quale mondo continuerà a giocare? Sicuramente, in un eventuale seguito, verrebbe caricato il salvataggio di ME3 così da poter proseguire nell'universo nato dalla propria scelta, ma le differenze son talmente tante e talmente grandi da rendere impossibile fare un vero e proprio seguito.
                  Uno spin-off, magari.

E comunque questi nuovi finali che diavolo ci dicono di nuovo? NULLA. Ciò che ci mostrano avrei tranquillamente potuto immaginarmelo da solo (forse, quello un pochino più interessante, è quello del controllo; chi l'ha visto sa che cosa ci sia di particolare).

Comment

interessante il fatto che

Spoiler:
                    i portali non esplodono più!!
                    Dewyz81

Comment

interessante il fatto che

Spoiler:
                      i portali non esplodono più!!
                      Spoiler:
                      Ma infatti 'sta cosa non l'ho capita, prima fanno un finale in cui esplodono ed i sopravvissuti della Normandy vivono su un pianetino verdeggiante, poi fanno il DLC e loro se ne tornano tranquillamente nella comunità galattica. Strano.

È sicuramente un finale migliore di prima, non lo metto in dubbio, ma quasi quasi perferivo illudermi che la teoria dell'indottrinamento fosse esatta...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Ma infatti 'sta cosa non l'ho capita, prima fanno un finale in cui esplodono ed i sopravvissuti della Normandy vivono su un pianetino verdeggiante, poi fanno il DLC e loro se ne tornano tranquillamente nella comunità galattica. Strano.

È sicuramente un finale migliore di prima, non lo metto in dubbio, ma quasi quasi perferivo illudermi che la teoria dell'indottrinamento fosse esatta...
                        Spoiler:
                        Potrei sbagliarmi io, ma mi pare che pure nel nuovo finale i portali vengano distrutti, l'unica differenza è che shepard controllando i razziatori riesce a ricostruirli. Mi pare che avvenga ciò pure nella sintesi.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Potrei sbagliarmi io, ma mi pare che pure nel nuovo finale i portali vengano distrutti, l'unica differenza è che shepard controllando i razziatori riesce a ricostruirli. Mi pare che avvenga ciò pure nella sintesi.
                          Ah, sorry, questa cosa non l'avevo proprio afferrata. Grazie.

Comment

ma no...

Spoiler:
                            con distruzione i portali non si distruggono... semplicemente il raggio che distrugge SOLO i raziatori passa di portale in portale ma non si spaccano se notate
                            Dewyz81

Comment

ma no...

Spoiler:
                              con distruzione i portali non si distruggono... semplicemente il raggio che distrugge SOLO i raziatori passa di portale in portale ma non si spaccano se notate
                              Spoiler:
                              Avevo capito anch'io che non andassero più distrutti col nuovo DLC.

Comment

non l'ho ancora finito... aspettavo l'uscita del finale "rivisto"

Comment

Working...
                                X