Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Criterion alla guida di Burnout e Need For Speed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomo ce piazzano uno spin off need for burnout dove si motificano auto che mandi allo sfacelo
Comment
-
non sarebbe male... xd!
spero però che un fantomatico prossimo burnout non sia un copia-incolla di NFS..un po' come è stato Paradise
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon sarebbe male... xd! spero però che un fantomatico prossimo burnout non sia un copia-incolla di NFS..un po' come è stato Paradise
Comment
-
Paradise copia di NFS? Dichiarazione azzardata XD
Per quanto mi riguarda spero che finito con questo NFS, Criterion sforni un nuovo Burnout. Il Paradise l'ho praticamente divorato, quando posso ci faccio sempre un partita (anche perchè, per me, ha uno degli online meglio sviluppati di questa gen; un pulsante e sei già online)
Comment
-
Dubito vedremo un nuovo vero Burnout prima della prossima gen, Paradise è stato riempito e aggiornato di contenuti per un sacco di anni, ad un certo punto loro stessi avevano deciso di darci un taglio, ora forse fanno meglio a dedicarsi agli NFS e approfondirne le basi, non vorrei avere l'ennesimo Need for Speed senza tuning
Comment
Comment