Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criterion alla guida di Burnout e Need For Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Criterion alla guida di Burnout e Need For Speed

I due giochi sotto l'ala del team inglese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mo ce piazzano uno spin off need for burnout dove si motificano auto che mandi allo sfacelo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      mo ce piazzano uno spin off need for burnout dove si motificano auto che mandi allo sfacelo
      Giocone.

Comment

non sarebbe male... xd!

spero però che un fantomatico prossimo burnout non sia un copia-incolla di NFS..un po' come è stato Paradise

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          non sarebbe male... xd! spero però che un fantomatico prossimo burnout non sia un copia-incolla di NFS..un po' come è stato Paradise
          Paradise copia e incolla di NFS?

Comment

a me sta bene, criterion ha sempre fatto ottimi lavori

Comment

Paradise copia di NFS? Dichiarazione azzardata XD
              Per quanto mi riguarda spero che finito con questo NFS, Criterion sforni un nuovo Burnout. Il Paradise l'ho praticamente divorato, quando posso ci faccio sempre un partita (anche perchè, per me, ha uno degli online meglio sviluppati di questa gen; un pulsante e sei già online)

Comment

Spero che questo non abbia la conseguenza di rendere Burnout e NFS giochi uguali diversi soltato per il nome...

Comment

Dubito vedremo un nuovo vero Burnout prima della prossima gen, Paradise è stato riempito e aggiornato di contenuti per un sacco di anni, ad un certo punto loro stessi avevano deciso di darci un taglio, ora forse fanno meglio a dedicarsi agli NFS e approfondirne le basi, non vorrei avere l'ennesimo Need for Speed senza tuning

Comment

Working...
                  X