Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA III e Vice City presto su PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA III e Vice City presto su PS3?

    Registrati i marchi per la distribuzione digitale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    I titoli vanno benissimo in standard definition anzichè in HD. Poi per chi non li ha giochati sono titoli da non perdere...Sopratutto "vicecity" con quelle stupende canzoni anni 80..quasi quasi lo ricompro anch'io.

    Comment


    • #3
      se mai dovesse uscire solo su PS3 non avrei invidia. ho la trilogia di GTA 3 sia su ps2 che sulla prima xbox (ero malato a suo tempo) quindi se mai dovessi avere nostalgia potrei rigiocarmeli su quelle console o su 360 stesso.


      P.S. ho letto solo ora sony come publisher. quindi mi sa che niente console MS....
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        se mai dovesse uscire solo su PS3 non avrei invidia. ho la trilogia di GTA 3 sia su ps2 che sulla prima xbox (ero malato a suo tempo) quindi se mai dovessi avere nostalgia potrei rigiocarmeli su quelle console o su 360 stesso. P.S. ho letto solo ora sony come publisher. quindi mi sa che niente console MS....
        a me non dispiacerebbe per niente un bel cofanetto collection, su x o ps3, ma con supporto fisico e che includa anche il san must have andreas XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          a me non dispiacerebbe per niente un bel cofanetto collection, su x o ps3, ma con supporto fisico e che includa anche il san must have andreas XD


          su supporto fisico e con l'inserimento anche di SA, mi sa che anche io farei la "sciochezza" di ricomprare il tutto per la terza volta....
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Tecnicamente i tre titoli usciti su Xbox 1 (cofanetto GTA III + Vice City e San Andreas) sono perfettamente (o quasi) retrocompatibili con la Xbox 360; certo non si trovano più facilmente come una volta ma non sono nemmeno rari (su ebay spesso li tirano dietro).

            Più che altro il catalogo attuale dei PS2 Classics è spoglio e perlopiù orrendo, a parte pochi nomi (tipo God Hand, Maximo e Max Payne) non c'è niente che davvero giustifichi l'esborso di soldi, c'è davvero il bisogno di rimpolparlo e l'arrivo di titoli come questi potrebbe (quasi) giustificare la mancata retrocompatibilità in favore del rilascio di titoli DD only (a discrezione poi dei produttori).
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              di questo passo tra 5 anni avrò 3 versioni dei giochi... quelli su ps2.. le rimast in hd su ps3 e le ririmasterizzazioni in supergrafica su ps4 XD Facessero uscire almeno rimasterizzazioni dei titoli ps1 tipo i due Legacy of kain o i crash!

              Comment


              • #8
                Non so voi, ma io i GTA se li avessi già giocati non riuscirei a giocarli nuovamente per una seconda volta.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Non so voi, ma io i GTA se li avessi già giocati non riuscirei a giocarli nuovamente per una seconda volta.
                  i gta non li finisci mai di giocare, sono cazzeggio allo stato puro soprattutto Sa, il mio preferito

                  Comment


                  • #10
                    Sinceramente, sono quei titoli che se anche si impegnassero l'HD non cambierebbe niente, piuttosto li mettano in digitale e basta, anche se in quel caso temo per le versioni Xbox

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me come giochi oramai sono troppo superati, li apprezzerei solo per il fattore nostalgico
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Ripeto: Datemi il mio cavolo di emulatore PS2 su PSVita così siamo tutti contenti! -_-"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          su supporto fisico e con l'inserimento anche di SA, mi sa che anche io farei la "sciochezza" di ricomprare il tutto per la terza volta....
                          ricomprare il tutto per la terza volta?! cioè?!
                          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Tecnicamente i tre titoli usciti su Xbox 1 (cofanetto GTA III + Vice City e San Andreas) sono perfettamente (o quasi) retrocompatibili con la Xbox 360; certo non si trovano più facilmente come una volta ma non sono nemmeno rari (su ebay spesso li tirano dietro). Più che altro il catalogo attuale dei PS2 Classics è spoglio e perlopiù orrendo, a parte pochi nomi (tipo God Hand, Maximo e Max Payne) non c'è niente che davvero giustifichi l'esborso di soldi, c'è davvero il bisogno di rimpolparlo e l'arrivo di titoli come questi potrebbe (quasi) giustificare la mancata retrocompatibilità in favore del rilascio di titoli DD only (a discrezione poi dei produttori).
                          quella de ebay non me la dovevi dire io ho finito solo il san andreas se non ricordo male XD mo vado a vede a quanto li sparano online allora!

                          Comment


                          • #14
                            su ebay trovo solo il 3 e il vicecity per la x mentre il SA da solo costa dai 29 euro in su O_O
                            la trilogia ormai è uscita troppo tempo fa. E' molto più facile trovare la versione ps2 che però mi darei sui denti. Peccato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sinceramente, sono quei titoli che se anche si impegnassero l'HD non cambierebbe niente, piuttosto li mettano in digitale e basta, anche se in quel caso temo per le versioni Xbox
                              si ma su xbox live mi pare che ci siano già??? o c'è solo il SA??? in ogni caso, che bello! un'altra ventata di " novità " della vecchia generazione riproposte eh!!!
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              Secondo me come giochi oramai sono troppo superati, li apprezzerei solo per il fattore nostalgico
                              mmm dipende, se li giochi per la prima volta, grafica apparte, i giochi possono offrire veramente sano divertimento, sopratutto VC e ancor di più SA che reputo personalmente come migliore della saga!

                              Comment

                              Working...
                              X