Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA III e Vice City presto su PS3?
Collapse
X
-
se mai dovesse uscire solo su PS3 non avrei invidia. ho la trilogia di GTA 3 sia su ps2 che sulla prima xbox (ero malato a suo tempo) quindi se mai dovessi avere nostalgia potrei rigiocarmeli su quelle console o su 360 stesso.
P.S. ho letto solo ora sony come publisher. quindi mi sa che niente console MS....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose mai dovesse uscire solo su PS3 non avrei invidia. ho la trilogia di GTA 3 sia su ps2 che sulla prima xbox (ero malato a suo tempo) quindi se mai dovessi avere nostalgia potrei rigiocarmeli su quelle console o su 360 stesso. P.S. ho letto solo ora sony come publisher. quindi mi sa che niente console MS....
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa me non dispiacerebbe per niente un bel cofanetto collection, su x o ps3, ma con supporto fisico e che includa anche il san must have andreas XD
su supporto fisico e con l'inserimento anche di SA, mi sa che anche io farei la "sciochezza" di ricomprare il tutto per la terza volta....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Tecnicamente i tre titoli usciti su Xbox 1 (cofanetto GTA III + Vice City e San Andreas) sono perfettamente (o quasi) retrocompatibili con la Xbox 360; certo non si trovano più facilmente come una volta ma non sono nemmeno rari (su ebay spesso li tirano dietro).
Più che altro il catalogo attuale dei PS2 Classics è spoglio e perlopiù orrendo, a parte pochi nomi (tipo God Hand, Maximo e Max Payne) non c'è niente che davvero giustifichi l'esborso di soldi, c'è davvero il bisogno di rimpolparlo e l'arrivo di titoli come questi potrebbe (quasi) giustificare la mancata retrocompatibilità in favore del rilascio di titoli DD only (a discrezione poi dei produttori)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon so voi, ma io i GTA se li avessi già giocati non riuscirei a giocarli nuovamente per una seconda volta.
Comment
-
Secondo me come giochi oramai sono troppo superati, li apprezzerei solo per il fattore nostalgico
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosu supporto fisico e con l'inserimento anche di SA, mi sa che anche io farei la "sciochezza" di ricomprare il tutto per la terza volta....
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTecnicamente i tre titoli usciti su Xbox 1 (cofanetto GTA III + Vice City e San Andreas) sono perfettamente (o quasi) retrocompatibili con la Xbox 360; certo non si trovano più facilmente come una volta ma non sono nemmeno rari (su ebay spesso li tirano dietro). Più che altro il catalogo attuale dei PS2 Classics è spoglio e perlopiù orrendo, a parte pochi nomi (tipo God Hand, Maximo e Max Payne) non c'è niente che davvero giustifichi l'esborso di soldi, c'è davvero il bisogno di rimpolparlo e l'arrivo di titoli come questi potrebbe (quasi) giustificare la mancata retrocompatibilità in favore del rilascio di titoli DD only (a discrezione poi dei produttori).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSinceramente, sono quei titoli che se anche si impegnassero l'HD non cambierebbe niente, piuttosto li mettano in digitale e basta, anche se in quel caso temo per le versioni XboxOriginariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSecondo me come giochi oramai sono troppo superati, li apprezzerei solo per il fattore nostalgico
Comment
Comment