Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Collector's Edition per Journey, flOw e Flower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Collector's Edition per Journey, flOw e Flower

Annunciata in Nord America la versione pacchettizzata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

flOw e Flower non li ho giocati ma Journey è un titolo che merita tantissimo anche se a molti farà storcere il naso. E' la classica esperienza visiva più che un gioco vero e proprio. L'ho finito la prima volta in single e la seconda in coop; per chi lo giocasse la prima volta consiglio ASSOLUTAMENTE la seconda opzione....poter interagire con uno o più giocatori e non poter parlare loro ma farsi capire solo a gesti (più che altro suoni e salti), rende il gioco ancora più onirico.
    Last edited by Shooter; 26 June 2012, 12:58.

Comment

Flow era un gioco davvero divertente e carino all'epoca della sua uscita.

Anche il sistema di controllo tramite six axis funzionava davvero egregiamente, finalmente si sono decisi a fare una bella raccolta.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Molto interessante come cosa! Ci farò sicuramente un pensiero!

Comment

è stato confermato che in europa non uscirà

Comment

e certo noi dobbiamo solo avere aria fritta su hard disk invece dei giochi scatolati..... faccio una bella cosa vado su youtube e mi vedo l'intero walkthrough di journey tanto non uscirà mai una versione fisica e reale del gioco in italia.... peccato sarebbe stato un acquisto sicuro..... spero sempre che la gente si svegli e snobbassero tutti i prodotti venduti only DD per carità non sto dicendo di non vendere giochi in DD ma deve trattarsi di un servizio supplementare che punta magari a far pagare di meno un gioco per chi non vuole spendere per una versione scatolata ma devo sempre avere la possibilità di andare in un negozio (anche on-line) e comprare il mio gioco con una consistenza fisica reale su di un supporto fisico......

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
              Secondo me, tra un po' uscirà. Ora non l'hanno programmata, ma dubito che non la faranno qui. Soprattutto perché la situazione internet, eshopping e via dicendo, è molto meno sviluppata in molti paesi europei, che negli stati uniti.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                e certo noi dobbiamo solo avere aria fritta su hard disk invece dei giochi scatolati..... faccio una bella cosa vado su youtube e mi vedo l'intero walkthrough di journey tanto non uscirà mai una versione fisica e reale del gioco in italia.... peccato sarebbe stato un acquisto sicuro..... spero sempre che la gente si svegli e snobbassero tutti i prodotti venduti only DD per carità non sto dicendo di non vendere giochi in DD ma deve trattarsi di un servizio supplementare che punta magari a far pagare di meno un gioco per chi non vuole spendere per una versione scatolata ma devo sempre avere la possibilità di andare in un negozio (anche on-line) e comprare il mio gioco con una consistenza fisica reale su di un supporto fisico......
                Il walkthrough invece lo puoi tranquillamente mettere sul tuo scaffale insieme agli altri giochi.
                Niente di più reale!
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                  ...fonte, please?

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    Anche io preferisco lo scatolato, da buon collezionista, e dovesse uscire in EU la comprerò di sicuro.

Però, non è che una versione DD sia "non reale" o "finta", eh!!..il gioco c'è...

Fortuna che ho aspettato a scaricarmelo da PSN, così se esce lo scatolato mi cucco la triade...

Comment

In ogni caso che non esca da noi non è poi così tragico. Il gioco sarà region free (come tutti i giochi PS3 del resto) e quindi lo vedremo probabilmente in versione import anche nei negozi nostrani.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ...fonte, please?
                        Thatgamecompany via Twitter, a quanto pare...

Comment

Working...
                        X