Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Collector's Edition per Journey, flOw e Flower
Collapse
X
-
flOw e Flower non li ho giocati ma Journey è un titolo che merita tantissimo anche se a molti farà storcere il naso. E' la classica esperienza visiva più che un gioco vero e proprio. L'ho finito la prima volta in single e la seconda in coop; per chi lo giocasse la prima volta consiglio ASSOLUTAMENTE la seconda opzione....poter interagire con uno o più giocatori e non poter parlare loro ma farsi capire solo a gesti (più che altro suoni e salti), rende il gioco ancora più onirico.Last edited by Shooter; 26 June 2012, 12:58.
-
e certo noi dobbiamo solo avere aria fritta su hard disk invece dei giochi scatolati..... faccio una bella cosa vado su youtube e mi vedo l'intero walkthrough di journey tanto non uscirà mai una versione fisica e reale del gioco in italia.... peccato sarebbe stato un acquisto sicuro..... spero sempre che la gente si svegli e snobbassero tutti i prodotti venduti only DD per carità non sto dicendo di non vendere giochi in DD ma deve trattarsi di un servizio supplementare che punta magari a far pagare di meno un gioco per chi non vuole spendere per una versione scatolata ma devo sempre avere la possibilità di andare in un negozio (anche on-line) e comprare il mio gioco con una consistenza fisica reale su di un supporto fisico......
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioè stato confermato che in europa non uscirà
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe certo noi dobbiamo solo avere aria fritta su hard disk invece dei giochi scatolati..... faccio una bella cosa vado su youtube e mi vedo l'intero walkthrough di journey tanto non uscirà mai una versione fisica e reale del gioco in italia.... peccato sarebbe stato un acquisto sicuro..... spero sempre che la gente si svegli e snobbassero tutti i prodotti venduti only DD per carità non sto dicendo di non vendere giochi in DD ma deve trattarsi di un servizio supplementare che punta magari a far pagare di meno un gioco per chi non vuole spendere per una versione scatolata ma devo sempre avere la possibilità di andare in un negozio (anche on-line) e comprare il mio gioco con una consistenza fisica reale su di un supporto fisico......
Niente di più reale!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioè stato confermato che in europa non uscirà
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe certo noi dobbiamo solo avere aria fritta su hard disk invece dei giochi scatolati..... faccio una bella cosa vado su youtube e mi vedo l'intero walkthrough di journey tanto non uscirà mai una versione fisica e reale del gioco in italia.... peccato sarebbe stato un acquisto sicuro..... spero sempre che la gente si svegli e snobbassero tutti i prodotti venduti only DD per carità non sto dicendo di non vendere giochi in DD ma deve trattarsi di un servizio supplementare che punta magari a far pagare di meno un gioco per chi non vuole spendere per una versione scatolata ma devo sempre avere la possibilità di andare in un negozio (anche on-line) e comprare il mio gioco con una consistenza fisica reale su di un supporto fisico......
Però, non è che una versione DD sia "non reale" o "finta", eh!!..il gioco c'è...
Fortuna che ho aspettato a scaricarmelo da PSN, così se esce lo scatolato mi cucco la triade...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...fonte, please?
Comment
Comment