Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la Beta di LittleBigPlanet Karting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva la Beta di LittleBigPlanet Karting

Dopo LBP Vita, anche PS3 seleziona i tester

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo che Sony le idee le ha proprio finite.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Certo che Sony le idee le ha proprio finite.
      premessa: io non sono un fan di sony.

ma credo che piu che la voglia di creare un gioco uguale ad un altro ci sia la strategia a livello di marketing di non farsi mancare nessun titolo che hanno le altre console...

Comment

Beh alla fine hanno fuso due ottimi giochi in uno (LBP + Modnation Racers), il risultato non potrà che essere buono.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          premessa: io non sono un fan di sony.

ma credo che piu che la voglia di creare un gioco uguale ad un altro ci sia la strategia a livello di marketing di non farsi mancare nessun titolo che hanno le altre console...
          Copiandoli.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

iscritto! comunque tendenzialmente fra LBP e MOD nation c'è una bella spanna. un conto è poter creare quello che si vuole liberamente, un conto è farlo seguendo binari preimpostati. A mio parere comunque uscirà un bel titolo, casual ma da diventarci matti con i vari editor

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Copiandoli.
              senza dubbio... ma se prima uno che aveva ps3 per giocare ad un titolo del genere doveva comprare un'altra console ora non sarà piu necessario.
              E se prima uno che voleva comprare una nuova console... vedendo che sony ha comunque qualsiasi tipologia di gioco sarà piu invogliato verso ps3.

Poi personalmente l'unico gioco di kart che giocherei è quello di super mario XD

Comment

Da quanto ho visto dai trailers, di tutti i giochi di kart mi sembra quello che più ha la possibilità di avvicinarsi al migliore del genere: CTR.

Comment

Working...
                X