Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva la Beta di LittleBigPlanet Karting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCerto che Sony le idee le ha proprio finite.
ma credo che piu che la voglia di creare un gioco uguale ad un altro ci sia la strategia a livello di marketing di non farsi mancare nessun titolo che hanno le altre console...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiopremessa: io non sono un fan di sony.
ma credo che piu che la voglia di creare un gioco uguale ad un altro ci sia la strategia a livello di marketing di non farsi mancare nessun titolo che hanno le altre console...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCopiandoli.
E se prima uno che voleva comprare una nuova console... vedendo che sony ha comunque qualsiasi tipologia di gioco sarà piu invogliato verso ps3.
Poi personalmente l'unico gioco di kart che giocherei è quello di super mario XD
Comment
Comment