Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop taglia il prezzo di PS Vita
Collapse
X
-
Spero taglio, ma solo per potermela permettereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
L'ultima volta che ho controllato era 159,00Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
dove sono la marea di utenti che criticava ninentendo quando abbassò il prezzo della console dopo pochi mesi dal lancio???ok qui riguarda gs ed è diverso però tutti quelli che hanno preso vita al GS come dovrebbero sentirsi???derubati??? dovrebbero chiedere un risarcimento??? se poi la mossa è di sony allora le cose peggiorano secondo la logica di queste persone giusto???mi pare che molti che hanno chiesto un taglio di sony anche nei post precedenti, erano gli stessi che spalavano inutilmente merda sulla mossa nintendo...ridicoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodove sono la marea di utenti che criticava ninentendo quando abbassò il prezzo della console dopo pochi mesi dal lancio???ok qui riguarda gs ed è diverso però tutti quelli che hanno preso vita al GS come dovrebbero sentirsi???derubati??? dovrebbero chiedere un risarcimento??? se poi la mossa è di sony allora le cose peggiorano secondo la logica di queste persone giusto???mi pare che molti che hanno chiesto un taglio di sony anche nei post precedenti, erano gli stessi che spalavano inutilmente merda sulla mossa nintendo...ridicoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofine dicembre in giappone mi pare e a febbraio da noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomale male per chi l'ha comprato subito allora. però cristo santo è possibile che la gente non ha imparato che dopo l'uscita di qualcosa qualche mese dopo trovi il calo di prezzo? è una cosa quasi ovvia. dopo il boom di vendite iniziali, appena si avverte un minimo calo di vendite si abbassa un pochino il prezzo per riportare le stesse a livelli ottimali. o almeno questo è quello che ha pensato la mia testa
la ps3 la presi appena uscita, mentre la ps vita posso aspettare ancora, magari a quando arriva a 150 tanto non ho fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodove sono la marea di utenti che criticava ninentendo quando abbassò il prezzo della console dopo pochi mesi dal lancio???ok qui riguarda gs ed è diverso però tutti quelli che hanno preso vita al GS come dovrebbero sentirsi???derubati??? dovrebbero chiedere un risarcimento??? se poi la mossa è di sony allora le cose peggiorano secondo la logica di queste persone giusto???mi pare che molti che hanno chiesto un taglio di sony anche nei post precedenti, erano gli stessi che spalavano inutilmente merda sulla mossa nintendo...ridicoli!
Considera, però, che il taglio di prezzo di Nintendo era di 90€, qui si parla di poco meno di 40€.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDio mio, si crea sempre lo stesso clima nelle discussioni.. Sempre.. Che pizza.
Comment
Comment