Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop taglia il prezzo di PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop taglia il prezzo di PS Vita

Promozione o avvisaglie di un taglio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per me è promozione!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Spero taglio, ma solo per potermela permettere
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

un prezzone cazzarola e me sa che fa concorrenza al 3ds. a quanto sta quello?

sigpic

Comment

L'ultima volta che ho controllato era 159,00
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

dove sono la marea di utenti che criticava ninentendo quando abbassò il prezzo della console dopo pochi mesi dal lancio???ok qui riguarda gs ed è diverso però tutti quelli che hanno preso vita al GS come dovrebbero sentirsi???derubati??? dovrebbero chiedere un risarcimento??? se poi la mossa è di sony allora le cose peggiorano secondo la logica di queste persone giusto???mi pare che molti che hanno chiesto un taglio di sony anche nei post precedenti, erano gli stessi che spalavano inutilmente merda sulla mossa nintendo...ridicoli!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              dove sono la marea di utenti che criticava ninentendo quando abbassò il prezzo della console dopo pochi mesi dal lancio???ok qui riguarda gs ed è diverso però tutti quelli che hanno preso vita al GS come dovrebbero sentirsi???derubati??? dovrebbero chiedere un risarcimento??? se poi la mossa è di sony allora le cose peggiorano secondo la logica di queste persone giusto???mi pare che molti che hanno chiesto un taglio di sony anche nei post precedenti, erano gli stessi che spalavano inutilmente merda sulla mossa nintendo...ridicoli!
              ma vita quando è uscita scusa? non ha già qualche mese sulle spalle?

sigpic

Comment

fine dicembre in giappone mi pare e a febbraio da noi
                .sigpic.

Comment

Dio mio, si crea sempre lo stesso clima nelle discussioni.. Sempre.. Che pizza.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    fine dicembre in giappone mi pare e a febbraio da noi
                    male male per chi l'ha comprato subito allora. però cristo santo è possibile che la gente non ha imparato che dopo l'uscita di qualcosa qualche mese dopo trovi il calo di prezzo? è una cosa quasi ovvia. dopo il boom di vendite iniziali, appena si avverte un minimo calo di vendite si abbassa un pochino il prezzo per riportare le stesse a livelli ottimali. o almeno questo è quello che ha pensato la mia testa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      male male per chi l'ha comprato subito allora. però cristo santo è possibile che la gente non ha imparato che dopo l'uscita di qualcosa qualche mese dopo trovi il calo di prezzo? è una cosa quasi ovvia. dopo il boom di vendite iniziali, appena si avverte un minimo calo di vendite si abbassa un pochino il prezzo per riportare le stesse a livelli ottimali. o almeno questo è quello che ha pensato la mia testa
                      beh invece io sono dell'idea che se ho la possibilità e se ci tengo a comprarla subito la prendo, poi è ovvio che lo so che dopo alcuni mesi cala di prezzo ma a quel punto non mi interessa.
                      la ps3 la presi appena uscita, mentre la ps vita posso aspettare ancora, magari a quando arriva a 150 tanto non ho fretta.
                      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Mioddio, l'hai proprio presa sul personale, eh
                        Considera, però, che il taglio di prezzo di Nintendo era di 90€, qui si parla di poco meno di 40€.

Comment

Spero sia un taglio definitivo, in ogni caso è ancora troppo presto per acquistarla.

Comment

Come consolle mi piace veramente molto. Ma non credo di poterla acuistare,almeno ora...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Dio mio, si crea sempre lo stesso clima nelle discussioni.. Sempre.. Che pizza.
                              Dicesi fanboysmo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X