Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radical Entertainment chiude

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Radical Entertainment chiude

Addio al team di Prototype

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diciamo pure che era prevedibile. Prototype non ha entusiasmato in ambedue le uscite
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Diciamo pure che era prevedibile. Prototype non ha entusiasmato in ambedue le uscite
      Concordo, all'inizio prototype piace e lo smanetti per bene, anche solo per vedere la fine della trama (mia esperienza personale), ma poi perde moltissimo di gusto per la ripetitività. Vedendo prototype 2, mi aspettavo un qualcosa di troppo simile per valere 70 miei eurini, è lo stesso motivo per cui l'ultimo free-roaming al quale ho giocato (se escludiamo borderlands, che però è un pelino diverso) è RDR....mi annoiano questi tipi di gioco
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Forza ragazzi... è vero che prototype non ha sbancato e sappiamo perchè, ma son sempre brutte 'ste notizie.
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Il primo prototype aveva venduto bene nonstate la qualtà non eccelsa, a quanto pare il secondo no. Però Activision non può segare ogni studio che non vende milioni e milioni di copie come COD, sarebbe stato meglio se avesse venduto in blocco i Radical piuttosto che spezzettarli, magari qualche publisher avrebbe potuto acquistarli (come è successo con square e la sh di true crime).

Comment

probabilmente chi rimane dovrà aiutare a sviluppare il CoD del 2013.

Comment

Certo, magari se Activision non spendesse tutti i soldi per promuovere CoD, ma magari li usasse anche per gli altri giochi...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Certo, magari se Activision non spendesse tutti i soldi per promuovere CoD, ma magari li usasse anche per gli altri giochi...
                Certo è che cod è l' unico gioco di successo di Activision.. O sbaglio? Perdessero quello, fallirebbero.

Comment

Peccato.
                  Prototype l'ho sempre trovato molto divertente come gioco.

Comment

peccato, ho adorato il primo prototype e AMATO il secondo e visto che il finale era apertissimo ero in attesa di un terzo episodio...peccato perché secondo me prototype sopratutto il 2, merita davvero tanto! spero che l'ip sia portato avanti da qualcun'altro...anche se la vedo dura!

Comment

Peccato, credevo che i Prototype avessere venduto bene...

Comment

che schifo activision... non pubblicizza UN gioco che non sia CoD e pretende di fare cassa... ridicoli, ed ovviamente ci smenano i poveracci... in bocca al lupo
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          che schifo activision... non pubblicizza UN gioco che non sia CoD e pretende di fare cassa... ridicoli, ed ovviamente ci smenano i poveracci... in bocca al lupo
                          Semmai è ridicolo che un gioco per vendere debba essere pubblicizzato come COD e questo è colpa dei consumatori. Un buon gioco dovrebbe vendere indipendentemente da quanta pubblicità gli fai, mentre un gioco meno buono non dovrebbe vendere indipendentemente dalla pubblicità che ottiene. Quasi sempre non è così però.

Comment

si ma se non si pubblicizzano i giochi le masse come fanno a sapere che esistono i giochi? ormai le vendite si basano moltissimo sulla pubblicità
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              si ma se non si pubblicizzano i giochi le masse come fanno a sapere che esistono i giochi? ormai le vendite si basano moltissimo sulla pubblicità
                              senza contare quanto sia forte la psicologia pubblicitaria...per esempio, se ti vedi sia alla tv che sui vari cartelloni dei negozi, nonché nelle vetrine dei negozi vedi scorrere quel gioco sponsorizzato, qui entra in gioco il fattore psicologico che spinge l'utente a comprare ( non tutti ma la stragrande maggioranza ) anche se il gioco offre il giusto, una buona pubblicità è la base del successo! mentre magari che ne so, un gioco buono come prototype, che non viene minimamente pubblicizzato, la massa risulta meno incline a comprare!

Comment

Working...
                              X