Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami punzecchia EA per il futuro di PES e FIFA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomolto fa anche la licenza ufficiale. a me i giochi sportivi non piacciono a prescindere ma se dovessi prendere un gioco di calcio prenderei a occhi chiusi fifa perchè almeno i nomi i loghi e le competizioni hanno il loro nome vero. poi magari faccio la figura del superficiale e ci sta, me la merito, ma come me ci sono anche tantissime altre persone. detto questo non comprerò mai ne fifa ne pes
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioSinceramente non capisco il perché ogni volta si parla di Fifa e PES devi prendertela in questo modo, solitamente non mi intrometto in discorsi e "scontri" ovviamente di idee li ho praticamente solo con Prussia86 perchè commento spesso gli stessi articoli ma sembra che stanno uccidendo una tua creatura
Comment
-
Le solite esagerazioni.
Io compro FIFA dal 2007 e posso dire che ogni anno se non stravolgono completamente la giocabilità poco ci manca. Ricordo ad esempio il passaggio dallo 09 al 10 dove c'era un abisso in termini di velocità di gioco e difficoltà nell'impostare le manovre. Anche dall'11 al 12 la differenza è tangibile. Insomma parliamo di un team che ogni anno cerca di rendere il proprio titolo sempre più simulativo e in parte ci riesce. Konami è da PES 5 che non si rinnova.
Comment
-
scusate ma ormai queste SH più passano gli anni più peggiorano,non è possibile!!!quante promesse hanno fatto e su 100 solo 10 ne hanno mantenute?? poi parlando di silent hill,ormai per loro un brand abbandonato,lo hanno rilasciato solo per far tacere alcuni fan,e scommetto proprio che dopo book of memories non ne vedremo altri..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose vuoi la guerra, caschi male, preparati a subire la mia ira, se contrasti ciò che dico mi offendi, se mi appoggi sei un leccaculo, quindi sei avvisato XD ahaha l'importante come dico sempre, nei forum si può discutere, se poi non ci troviamo con le idee, amici come prima, basta che non ci siano attacchi gratuiti sennò mi fan girare la banana XD
Comment
Comment