Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami punzecchia EA per il futuro di PES e FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami punzecchia EA per il futuro di PES e FIFA

EA pensa poco alla giocabilità?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene, in ambedue i sensi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. Pes è molto inferiore rispetto a Fifa...
      E comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Mi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. !
        anche io credo che non si dovrebbe parlare mai prima.

Pes è molto inferiore rispetto a Fifa...!
        nelle vendite? sicuramente

E comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!
        beh, prettendo che a parlare prima si fa cosa che non gradisco, lo fanno tutti, lo fanno anche quelli di fifa verso pes.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non mi pare un bel modo per farsi pubblicità screditare l'avversario diretto.

Comment

Mi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. Pes è molto inferiore rispetto a Fifa... E comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!
            credo tu non abbia afferrato, il concetto più o meno era "noi siamo stati i migliori, ci siamo adagiati sugli allori e di conseguenza siamo stati superati, ora loro stanno commettendo il nosto stesso errore".
            ma che poi noi consumatori abbiamo solo che da guadagnarci no? più loro si fanno la guerra e più noi otteniamo prodotti di maggior qualità
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

punzecchio io konami eanche tanto,per le tanto promesse patch si "silent hill" che mai hanno rilasciato!!!fanculo a voi e ai votri giochi burdi di football!!!

Comment

A me sembrano tutto tranne che adagiati, il 12 ha presentato un motore fisico nuovo di zecca

Comment

Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
                  punzecchio io konami eanche tanto,per le tanto promesse patch si "silent hill" che mai hanno rilasciato!!!fanculo a voi e ai votri giochi burdi di football!!!
                  Alla faccia del punzecchiamento.

Comment

Mi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. Pes è molto inferiore rispetto a Fifa... E comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!
                    in vendite tu hai ragione, per il resto è una cosa soggettiva! in ogni caso l'attacco gratuito seppur sbagliato da parte di konami ha evidenziato una cosa reale, in fifa 13 non sono state annunciate o plubicizzate nuove feature...e se è la stessa minestra del 12 e se pes dovesse essere uguale al 2012, penso che quest'anno per la prima volta nella mia vita, non prenderò un gioco di calcio!

Comment

e che, dopo aver visto gli annunci per FIFA 13, pochi siano riferiti a migliorie della giocabilità" sarà che in giocabilità c'è poco da migliorare forse!!!!......al contrario del vostro PES.... anzichè parlare dei difetti degli avversari ognuno pensasse ai propri.... visto che così come fifa anche pes ha da migliorare.... entrambi sotto diversi aspetti ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
                        la stessa cosa puoi dirla anche con un po' più di relax, ti pare?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          anche io credo che non si dovrebbe parlare mai prima.nelle vendite? sicuramentebeh, prettendo che a parlare prima si fa cosa che non gradisco, lo fanno tutti, lo fanno anche quelli di fifa verso pes.
                          Bè diciamo che dai commenti che fai di solito si capisce anche che non sei un gran estimatore di FIFA, ma ti prego... Ora fai un respiro profondo e chiediti:"FIFA è davvero superiore solo nelle vendite? E se sì sai che c'è un motivo?"
                          Dovevo dirtelo, era quasi un peso. Senza polemiche sia chiaro, però anche nel mondo dei videogame esistono punti di vista oggettivi che non si possono trascurare e che in questo caso è il fatto che FIFA sia superiore in pes sotto praticamente ogni aspetto ed è più giocato. Siamo onesti per favore. Grazie.
                          Andrea Sgarro

Comment

molto fa anche la licenza ufficiale. a me i giochi sportivi non piacciono a prescindere ma se dovessi prendere un gioco di calcio prenderei a occhi chiusi fifa perchè almeno i nomi i loghi e le competizioni hanno il loro nome vero. poi magari faccio la figura del superficiale e ci sta, me la merito, ma come me ci sono anche tantissime altre persone. detto questo non comprerò mai ne fifa ne pes
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                              Bè diciamo che dai commenti che fai di solito si capisce anche che non sei un gran estimatore di FIFA, ma ti prego... Ora fai un respiro profondo e chiediti:"FIFA è davvero superiore solo nelle vendite?.
                              no, lo è anche nelle licenze, non ho dubbi a riguardo.
                              E se sì sai che c'è un motivo?".
                              immagino che per essere superiori nelle licenze, abbiano sborsato un sacco si soldi
                              Dovevo dirtelo, era quasi un peso. Senza polemiche sia chiaro, però anche nel mondo dei videogame esistono punti di vista oggettivi che non si possono trascurare e che in questo caso è il fatto che FIFA sia superiore in pes sotto praticamente ogni aspetto ed è più giocato. Siamo onesti per favore. Grazie.
                              la parte in neretto cozza terribilmente con tutto il resto che hai scritto. mi spiace, io mi tengo la mia idea e a differenza tua, non pretendo con discorsi malcampati sulla oggettività di affossare le idee e i pareri di chi la pensa diversamente da me. vedi mio caro, a me se a te piace più fifa, non mi tange e non mi crea problemi. questa è la differenza.
                              e fammi il sacrosanto piacere di non nominare nemmeno da lontano l'onestà, perché non ti permetto nemmeno di striscio di mettere in dubbio la mia onestà.
                              Grazie.

Comment

Working...
                              X