Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony acquisisce Gaikai: futuro cloud gaming per Playstation?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che me ne faccio di una playstation con il cloud gaming? mi conviene prendere un pc...
io preferirei avere una console per il cloud... in modo da poterla spostare a piacimento e infilare magari in qualche mobile (cosa che con un notebook non puoi fare!
Comment
-
Gran colpo davvero, speriamo usino al meglio il potenziale. E con una acquisizione di questo tipo, Sony entra praticamente DAPPERTUTTO. Qualche giorno fa Gaikai ha stretto un accordo con Samsung che gli permette di installare il client sulle nuova smart tv (dalla serie 7000 in poi).
Per cui nel prossimo futuro gli utenti potranno giocare titoli tripla A semplicemente dalla propria tv, senza avere assolutamente NIENTE. Niente PC, niente copia del gioco.....nulla. Solo una connessione e la tv stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosenza avere assolutamente NIENTE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSembra proprio che questa sia la frase simbolo su cui vuole puntare il gaming nel prossimo futuro...
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBeh, anche questo è piuttosto interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ok ma in italia con le connessioni che abbiamo la vedo veramente dura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo mi sto mangiando le palle perchè ho preso un Samsung 6800Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo mi sto mangiando le palle perchè ho preso un Samsung 6800
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSi può sempre sperare che integrino Gaikai nella PS3, così il Samsung 7000 non servirebbe più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
Comment