Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony acquisisce Gaikai: futuro cloud gaming per Playstation?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony acquisisce Gaikai: futuro cloud gaming per Playstation?

L'accordo è stato firmato il 30 giugno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e che me ne faccio di una playstation con il cloud gaming? mi conviene prendere un pc...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e che me ne faccio di una playstation con il cloud gaming? mi conviene prendere un pc...
      non lo so non lo so... tecnicamente conviene prendere quello che costa meno... visto che alla fine giochi il cloud.

io preferirei avere una console per il cloud... in modo da poterla spostare a piacimento e infilare magari in qualche mobile (cosa che con un notebook non puoi fare!

Comment

Gran colpo davvero, speriamo usino al meglio il potenziale. E con una acquisizione di questo tipo, Sony entra praticamente DAPPERTUTTO. Qualche giorno fa Gaikai ha stretto un accordo con Samsung che gli permette di installare il client sulle nuova smart tv (dalla serie 7000 in poi).

Per cui nel prossimo futuro gli utenti potranno giocare titoli tripla A semplicemente dalla propria tv, senza avere assolutamente NIENTE. Niente PC, niente copia del gioco.....nulla. Solo una connessione e la tv stessa.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          senza avere assolutamente NIENTE.
          Sembra proprio che questa sia la frase simbolo su cui vuole puntare il gaming nel prossimo futuro...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
            Qualche giorno fa Gaikai ha stretto un accordo con Samsung che gli permette di installare il client sulle nuova smart tv (dalla serie 7000 in poi).
            Beh, anche questo è piuttosto interessante.

Comment

si ok ma in italia con le connessioni che abbiamo la vedo veramente dura...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Sembra proprio che questa sia la frase simbolo su cui vuole puntare il gaming nel prossimo futuro...
                E' la filosofia del cloud, no?

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Beh, anche questo è piuttosto interessante.
                Io mi sto mangiando le palle perchè ho preso un Samsung 6800
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  si ok ma in italia con le connessioni che abbiamo la vedo veramente dura...
                  Beh oddio, non è che è proprio un problema solo italiano eh.. è un pò tutto il mondo a parte nord america e nord europa e giappone che dovrebbe rinunciare a giocare. E nemmeno lì si è sempre capaci di far passare i dati necessari sempre con la stessa facilità, a parer mio è una cosa interessantissima, ma cade ancora nel tranello (sempre che si voglia veramente mollare il gaming tradizionale) della psp go. A parer mio semplicemente sony vuole battere altre strade. Dubito che sposti del tutto il gaming sul cloud... Come potrebbe al giorno d oggi? magari nella gen che verrà dopo della prossima...

Comment

Spoiler:
                    Dewyz81

Comment

Si può sempre sperare che integrino Gaikai nella PS3, così il Samsung 7000 non servirebbe più.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Si può sempre sperare che integrino Gaikai nella PS3, così il Samsung 7000 non servirebbe più.
                        Si ma io non vorrei PS3, Xbox and so on....se ho tutto nella tv che me ne faccio delle console?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ah beh certo, se ci si deve limitare al cloud le console non servirebbero.

Comment

Sarà una bella mossa se il servizio avrà una sorta di abbonamento irrisorio (tipo 10 euro al mese o anche meno) per accedere al catalogo completo perchè altrimenti se mettono ad esempio 40 euro per un gioco in cloud tanto vale lasciar perdere.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Grazie, essere perculato aumenta la mia autostima
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X