Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony acquisisce Gaikai: futuro cloud gaming per Playstation?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    si ok ma in italia con le connessioni che abbiamo la vedo veramente dura...
    Beh ovviamente parliamo di una nazionalizzazione dei server. Se avessimo dei data center al nord, centro e sud (ma forse anche solo nord e centro) forse, e dico forse, si potrebbero avere dei risultati soddisfacenti.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    A parer mio semplicemente sony vuole battere altre strade. Dubito che sposti del tutto il gaming sul cloud... Come potrebbe al giorno d oggi? magari nella gen che verrà dopo della prossima...
    Assolutamente d'accordo. Se Gaikai ha fatto l'accordo con Samsung va da sè che tutti i dispositivi Sony avranno la stessa cosa. Poi si, probabile che a questo giro non si potranno avere grossi risultati ma possiamo vederla come una sperimentazioe che raccoglierà i suoi frutti con la nextgen
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Assolutamente d'accordo. Se Gaikai ha fatto l'accordo con Samsung va da sè che tutti i dispositivi Sony avranno la stessa cosa. Poi si, probabile che a questo giro non si potranno avere grossi risultati ma possiamo vederla come una sperimentazioe che raccoglierà i suoi frutti con la nextgen
      Beh che prima o poi ci si arriva è lapalissiano, solo non ti consiglio di buttare la tua 6800 per un 7000 prima della prossima sfornata di console . Ho letto, mi pare proprio su gamesurf, che già si sviluppano giochi per ps4 e nuova xbox. Visto che l'acquisizione è recente, dubito sviluppino già in cloud. Però è anche vero che chi primo arriva...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Beh che prima o poi ci si arriva è lapalissiano, solo non ti consiglio di buttare la tua 6800 per un 7000 prima della prossima sfornata di console . Ho letto, mi pare proprio su gamesurf, che già si sviluppano giochi per ps4 e nuova xbox. Visto che l'acquisizione è recente, dubito sviluppino già in cloud. Però è anche vero che chi primo arriva...
        No ma per carità, assolutamente no. Anche perchè se già ora è un bordello fare game streaming (perchè tale è) con la grafica odierna, non oso immaginare cosa sarà quando si dovranno affrontare le grafiche del futuro.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          non lo so non lo so... tecnicamente conviene prendere quello che costa meno... visto che alla fine giochi il cloud.

io preferirei avere una console per il cloud... in modo da poterla spostare a piacimento e infilare magari in qualche mobile (cosa che con un notebook non puoi fare!
          Quello che costa meno è un pc. Se mi devo comprare una console per giocare in cloud, e cmq avere un pc per navigare, lavorare e via dicendo, avrei una spesa doppia. Perché un notebook non posso infilarlo in un mobile? Mi dirai che è inutile, ma è perfettamente fattibile.
          L'acquisizione è una gran mossa, ora bisogna vedere come se la giocano. Potrebbe essere un gran colpo, o di genio o di grazia.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            No ma per carità, assolutamente no. Anche perchè se già ora è un bordello fare game streaming (perchè tale è) con la grafica odierna, non oso immaginare cosa sarà quando si dovranno affrontare le grafiche del futuro.
            Si. poi ci vuole ping zero proprio.

Comment

grande colpo! quanto ha sganciato si sa?
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                grande colpo! quanto ha sganciato si sa?
                380 milioni di dollari, pare.

Comment

Se sfruttato a dovere questo potrebbe essere davvero un gran colpo da parte di Sony.

Comment

Working...
                  X