Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 Premium è un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3 Premium è un successo

800.000 copie in due settimane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Last edited by Sennar-95; 02 July 2012, 10:22.

Comment

il prossimo sarà... DIVENTA UN ASSASSINO VIP! :S

Comment

E' poi ci lamentiamo sempre dei DLC è simili,se si siamo arrivati a questo è solo colpa nostra

Comment

Nooooo. Sarà mio per forza.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Facciamo un po' di conti:
            800.000x50=...... 40.000.000 :O

"EA colma di soddisfazione"... eccecredo...
            Last edited by Pagan89; 02 July 2012, 10:46.

Comment

60 euro + altri 50 per l'online completo?
              La gente è pazza!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                E' stata la mia reazione non appena ho letto il numero degli acquirenti.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Facciamo un po' di conti: 800.000x50=...... 40.000.000 :O "EA colma di soddisfazione"... eccecredo...
                  in un mondo dove il cambio contasse qualcosa dovrebbero essere contenti, ma siccome fanno figli e figliastri una bella fetta di quegli 800.000 se lo sono comprato su origin brasile e india dove alla fine si pagava una ventina di euro.quello poteva essere il prezzo giusto e quello si sono beccati in parte, così la prossima vilta imparano

Comment

Cioè io che acquistai la limited edition adesso sono uno sfigato... Una cosa la devo dire, alla EA saranno dei ladri truffatori schifosi ma i veri imbecilli sono coloro che l'hanno acquistata la premium perchè cosi facendo incentivano questo latrocinio a ciclo continuo senza rendersi conto di essere stati presi per il deretano.....complimenti davvero.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                      Cioè io che acquistai la limited edition adesso sono uno sfigato... Una cosa la devo dire, alla EA saranno dei ladri truffatori schifosi ma i veri imbecilli sono coloro che l'hanno acquistata la premium perchè cosi facendo incentivano questo latrocinio a ciclo continuo senza rendersi conto di essere stati presi per il deretano.....complimenti davvero.
                      va beh ma la limited non aveva supplementi di prezzo e conteneva ritorno a karkland gratuito. di base ci sta che la gente acuisti i dlc, come di base ci sta che se non mi sembra un prezzo adeguato lo lascio sullo store, come faccio nel 99,9% dei casi. EA fa bene a venderli perchè fanno profitto, loro pensano al loro di guadagno e la serie COD ha fatto scuola a quanto pare. tanto più che questo premium non è altro che la bella o brutta copia dell'elite di cod.

Comment

Mah io sinceramente non ci vedo tutto questo male, 5 DLC ricchi di contenuti, anche tralasciando gl'altri contenuti del Premium, per me valgono 50 euro. In tutto sono 20 mappe e chissà quante armi e accessori, praticamente un altro gioco per intero. Ora come ora non credo che BF3 abbia più di 20 mappe quindi per me è un occasione e sono ben felice di cacciare i soldi quando ne vale la pena.

Comment

pessima notizia, gia mi immagino alla EA stanno pensando di mettere questo ''premium'' in tutti i loro prossimi giochi. tra qualche anno ci faranno comprare un DLC per vedere la fine di un gioco.

Comment

La gente ha il diritto di acquistare quello che vuole senza farsi dare degli imbecilli da degli sconosciuti

Comment

L'hai comprato quindi? Comunque questa generazione è una super commercialata!!

Comment

Working...
                              X