Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 Premium è un successo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioFacciamo un po' di conti: 800.000x50=...... 40.000.000 :O "EA colma di soddisfazione"... eccecredo...
Comment
-
Cioè io che acquistai la limited edition adesso sono uno sfigato... Una cosa la devo dire, alla EA saranno dei ladri truffatori schifosi ma i veri imbecilli sono coloro che l'hanno acquistata la premium perchè cosi facendo incentivano questo latrocinio a ciclo continuo senza rendersi conto di essere stati presi per il deretano.....complimenti davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioCioè io che acquistai la limited edition adesso sono uno sfigato... Una cosa la devo dire, alla EA saranno dei ladri truffatori schifosi ma i veri imbecilli sono coloro che l'hanno acquistata la premium perchè cosi facendo incentivano questo latrocinio a ciclo continuo senza rendersi conto di essere stati presi per il deretano.....complimenti davvero.
Comment
-
Mah io sinceramente non ci vedo tutto questo male, 5 DLC ricchi di contenuti, anche tralasciando gl'altri contenuti del Premium, per me valgono 50 euro. In tutto sono 20 mappe e chissà quante armi e accessori, praticamente un altro gioco per intero. Ora come ora non credo che BF3 abbia più di 20 mappe quindi per me è un occasione e sono ben felice di cacciare i soldi quando ne vale la pena.
Comment
-
L'hai comprato quindi? Comunque questa generazione è una super commercialata!!
Comment
Comment