Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 Premium è un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io lo acquisto tra poco. 50 euro il spendo volentieri vista la qualità e la quantità dell'offerta.

EDIT: oh well, ho letto ora i commenti precedenti. lol
    Che bello pretendere di avere tutti i contenuti di premium gratuiti. Dopotutto si sa che la gente lavora gratuitamente. lol
    Last edited by Archie Hicox; 02 July 2012, 11:45.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      La gente ha il diritto di acquistare quello che vuole senza farsi dare degli imbecilli da degli sconosciuti
      Ah figurati si è liberissimi di acquistarla, poi però è bene non lamentarsi delle "commercialate", di ste cagate di DLC per avere delle mappe e delle armi nuove, e parlo in generale.

Comment

ma alla fine i dlc nuovi per gli fps come le mappe nuove ce li vedrei pure bene. solo che spendere 50 euro tutti insieme... dio santo questa è una mossa da stupidi per me

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
          Ah figurati si è liberissimi di acquistarla, poi però è bene non lamentarsi delle "commercialate", di ste cagate di DLC per avere delle mappe e delle armi nuove, e parlo in generale.
          Ma infatti mi sembra che a lamentarsi sia solo chi non li compra perchè essendo DLC significa che ti stanno ovviamente fottendo.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ma alla fine i dlc nuovi per gli fps come le mappe nuove ce li vedrei pure bene. solo che spendere 50 euro tutti insieme... dio santo questa è una mossa da stupidi per me
          Dovessi prenderli tutti, li prenderesti singolarmente a 70 € circa?

Comment

Cioè io che acquistai la limited edition adesso sono uno sfigato... Una cosa la devo dire, alla EA saranno dei ladri truffatori schifosi ma i veri imbecilli sono coloro che l'hanno acquistata la premium perchè cosi facendo incentivano questo latrocinio a ciclo continuo senza rendersi conto di essere stati presi per il deretano.....complimenti davvero.
            io sono totalmente contrario a queste mosse e a questi DLC, ma questo non toglie che sei pregato di esprimerti senza insultare nessuno.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Ma infatti mi sembra che a lamentarsi sia solo chi non li compra perchè essendo DLC significa che ti stanno ovviamente fottendo.

Dovessi prenderli tutti, li prenderesti singolarmente a 70 € circa?
              no non li prenderei e basta. per me costano troppo, sia in singolo che insieme

sigpic

Comment

no non li prenderei e basta. per me costano troppo, sia in singolo che insieme
                Ho capito che tu non li prenderai. Ho scritto nel caso li volessi prendere tutti, cosa faresti. Mi piacerebbe capire di quelli che si lamentano in quanti conoscono cosa include premium.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Ho capito che tu non li prenderai. Ho scritto nel caso li volessi prendere tutti, cosa faresti. Mi piacerebbe capire di quelli che si lamentano in quanti conoscono cosa include premium.
                  Io aspetterei che vadano in offerta come fatto per b2k e soprattutto voglio avere la possibilità di scegliere quale vale la pena comprare.Per esempio a me Close Quarters non interessa minimamente e b2k lo ho già quindi sono già 2 dlc per cui, se dovessi comprare il premium intero, gli avrei regalato soldi per niente.Poi per le armi in + e altre cagate varie non mi strappo di certo i capelli se non le ho.

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                    Io aspetterei che vadano in offerta come fatto per b2k e soprattutto voglio avere la possibilità di scegliere quale vale la pena comprare.Per esempio a me Close Quarters non interessa minimamente e b2k lo ho già quindi sono già 2 dlc per cui, se dovessi comprare il premium intero, gli avrei regalato soldi per niente.Poi per le armi in + e altre cagate varie non mi strappo di certo i capelli se non le ho.
                    Avrei fatto anch'io così e mi sarei preso i DLC da Armored kill in poi, ma alla DICE sono furbi e mi hanno messo le armi che più mi interessano nel pacchetto di cui non me ne frega proprio nulla (leggi Close Quarters). Quindi sapendo che prenderei comunque Close Quarters, a questo punto preferisco prendere Premium.

Onestamente non credo andranno in offerta, visto che di fatto sono già un offerta rispetto al prezzo base. Non si sa mai eh, però io voglio giocarmeli ora, non tra 6 mesi o più quando saranno in offerta. E' l'unico FPS che seguo.

Comment

Io sono dell' idea che bisogna fare dei distinguo. Ci sono DLC di qualità, che valgono il prezzo, e che allungano la longevità di un gioco dopo mesi e mesi che il gioco è uscito, e credo che siano un ottimo strumento per entrambe le parti coinvolte, cioè giocatore e SH.

Poi ci sono DLC che vengono tolti dal disco e venduti dopo un mesetto dall' uscita del gioco o DLC che non offrono nulla a prezzi esorbitanti. Sono truffe, ma noi avremmo benissimo il potere di devastarle queste truffe. Boicottando la sh che le propone.

Personalmente non credo che Premium faccia parte dell' ultima categoria, offre parecchia carne al fuoco, anche se 50 euro sono parecchi. Però considerando i 5 DLC, se uno non ce li ha, è un ottimo prezzo per rinnovare il gioco, visto che dopo 7 mesi dall' uscita, le mappe iniziali cominciano a diventare (ovviamente) ripetitive.

Io personalmente non l' ho acquistato perchè non ho 50 euro da spendere sui videogame, ma se ne avessi avuto la possibilità un pensierino l' avrei fatto.

Ciò non toglie comunque che ci sono sempre quei pazzi che comprano ste robe solo per le piastrine e qualche arma figa.. ma i bimbi ci saranno sempre dai.

Comment

Dire che chi ha comprato il premium è uno stupido mi sembra un pò eccessivo, qualora uno si volesse comprare tutti i dlc che usciranno per Battlefield si troverebbe a pagare più di 50 euro, e quindi il premium risulta più conveniente, senza contare poi il fatto che si può condividere e quindi ripartire il prezzo...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Oh no a me del contenuto non interessa niente, dico che giudicare chi se lo compra sia evitabile con un "affari loro"

Comment

Intelligente è invece colui che paga 75 euro dilatati nel tempo...

A me, se sono solo DLC, non crea problemi, anzi, la vedo come un'opportunità. Se, invece, mettono roba del tipo "ti piace vincere facile" la cosa cambia.

Comment

"EA ha già fatto sapere che visto il riscontro positivo, dimostrazione che il pubblico ama premiare simili iniziative, anche altri brand della casa americana riceveranno simili offerte "Premium".

è la fine, gli 800.000 che l'hanno acquistato hanno segnato l'inizio della fine

Comment

Cioè io che acquistai la limited edition adesso sono uno sfigato... Una cosa la devo dire, alla EA saranno dei ladri truffatori schifosi ma i veri imbecilli sono coloro che l'hanno acquistata la premium perchè cosi facendo incentivano questo latrocinio a ciclo continuo senza rendersi conto di essere stati presi per il deretano.....complimenti davvero.
                                Loro non truffano nessuno. E' la gente che li compra.

Comment

Working...
                                X