Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 meglio se installato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 meglio se installato

Solo un consiglio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so indicare una fonte sicura al 100% ma tutte le altre notizie dalla rete che ho letto indicano l'obbligo dell'installazione per giocare al Multiplayer.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Non so indicare una fonte sicura al 100% ma tutte le altre notizie dalla rete che ho letto indicano l'obbligo dell'installazione per giocare al Multiplayer.
      grazie della dritta, cercheremo info a riguardo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        grazie della dritta, cercheremo info a riguardo
        Prego spero sia corretto.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          su reach per giocare alla sparatoria multiplayer c'e l'obbligo di installazione, quindi potrebbe essere vero...

Comment

Beh niente di così tragico qualora fosse necessaria anche un'installazione per il gioco singolo, visto che su PS3 è uno standard da diverso tempo in quasi tutti i giochi. Mi pare che solo Rage fino ad ora abbia avuto questa cosidetta necessità.

L'immagine con quella specie di occhio mi ha fatto venire in mente Legion e i Geth, sarò in crisi d'astinenza da Mass Effect?!?
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Sarà tipo Mass Effect, il primo, che se non lo installavi aveva gravissimi problemi di frame rate e rallentamenti vari!
              Ho 250GB liberi quindi non ho problemi!

Comment

Io installo quasi sempre praticamente, almeno non sento l'orribile rumore della fat.
                Quindi per me non c'è problema.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Io installo quasi sempre praticamente, almeno non sento l'orribile rumore della fat. Quindi per me non c'è problema.
                  Allora sono proprio viziato perchè io non sopporto nemmeno il rumore della S! XD

Comment

La mia Xbox da 4 GB già piange
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      La mia Xbox da 4 GB già piange
                      Metti su una pennina da 16GB e risolvi!

Comment

Sicuramente, fin'ora ero troppo pigro per procurarmi un qualcosa di esterno per l'Xbox, va a finire che Halo 4 sarà l'incentivo giusto lol
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

60 GB ftw

Comment

vadano al diavolo se è obbligatoria. su reach era consigliato per il multi e non obbligatorio

sigpic

Comment

nn ho spazio io per installarlo..come faccio?
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                              X