Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4 meglio se installato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioNon so indicare una fonte sicura al 100% ma tutte le altre notizie dalla rete che ho letto indicano l'obbligo dell'installazione per giocare al Multiplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie della dritta, cercheremo info a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioNon so indicare una fonte sicura al 100% ma tutte le altre notizie dalla rete che ho letto indicano l'obbligo dell'installazione per giocare al Multiplayer.
Comment
-
Beh niente di così tragico qualora fosse necessaria anche un'installazione per il gioco singolo, visto che su PS3 è uno standard da diverso tempo in quasi tutti i giochi. Mi pare che solo Rage fino ad ora abbia avuto questa cosidetta necessità.
L'immagine con quella specie di occhio mi ha fatto venire in mente Legion e i Geth, sarò in crisi d'astinenza da Mass Effect?!?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo installo quasi sempre praticamente, almeno non sento l'orribile rumore della fat. Quindi per me non c'è problema.
Comment
-
La mia Xbox da 4 GB già piangeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa mia Xbox da 4 GB già piange
Comment
-
Sicuramente, fin'ora ero troppo pigro per procurarmi un qualcosa di esterno per l'Xbox, va a finire che Halo 4 sarà l'incentivo giusto lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment