Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 meglio se installato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vadano al diavolo se è obbligatoria. su reach era consigliato per il multi e non obbligatorio
    Scusa perchè dovrebbero andare al diavolo?
    Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    nn ho spazio io per installarlo..come faccio?
    Chiavetta usb da 8gb o 16 gb formattata in FAT32.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Scusa perchè dovrebbero andare al diavolo?
      nel caso fosse obbligatoria l'installazione. non voglio avere l'obbligo come su ps3. altrimenti me la compravo no?

sigpic

Comment

Pare che 8GB di installazione siano obbligatori per giocare il multiplayer (da xbox.com, la notizia è rimbalzata oggi pomeriggio su C&VG).

Comment

nel caso fosse obbligatoria l'installazione. non voglio avere l'obbligo come su ps3. altrimenti me la compravo no?
          Scusa ma che ti cambia?
          Richiedono l'installazione magari perché così non hai rotture di cambio disco, rallentamenti etc.etc. SE non avessero richiesto l'installazione, ma avessi avuto rallentamenti, o gioco più scarso, e cambio disco, ti saresti cmq lamentato! Nel dubbio uno si lamenta!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Scusa ma che ti cambia?
            Richiedono l'installazione magari perché così non hai rotture di cambio disco, rallentamenti etc.etc. SE non avessero richiesto l'installazione, ma avessi avuto rallentamenti, o gioco più scarso, e cambio disco, ti saresti cmq lamentato! Nel dubbio uno si lamenta!
            mi cambia che se non volevo avere scelte mi prendevo la ps3

sigpic

Comment

Continuo a non capire cosa ti costa usare 5 minuti per installare 8gb di multiplayer su 360 o chiavetta e cosa centra il mancato acquisto di una PS3..

Comment

Sarà tipo Mass Effect, il primo, che se non lo installavi aveva gravissimi problemi di frame rate e rallentamenti vari!
                Ho 250GB liberi quindi non ho problemi!
                Che spaccone!!!

Comment

Quindi tu preferiresti un gioco meno bello, o più lento, ma vorresti una scelta inutile? Io obbligherei l'installazione di tutti i giochi, e cmq su PS3 non sei obbligato ad installare, a volte ti obbligano a non installare! lol

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Che spaccone!!!

Dovrò bullarmene con qualcuno! lol

Comment

Quindi tu preferiresti un gioco meno bello, o più lento, ma vorresti una scelta inutile? Io obbligherei l'installazione di tutti i giochi, e cmq su PS3 non sei obbligato ad installare, a volte ti obbligano a non installare! lol

Dovrò bullarmene con qualcuno! lol
                    Non sai quanto ti invidio per la 360 parlante di Star Wars.

Comment

roscio sei esageratissimoooooooo!!!
                      io ho la 60 gb che ha quasi tutto lo spazio occupato...mal che vada disinstalllo per un pò qualche gioco in corso, oppure installerò su una delle miliardi di chiavette disseminate per casa.... XD
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Scusa ma che ti cambia? Richiedono l'installazione magari perché così non hai rotture di cambio disco, rallentamenti etc.etc. SE non avessero richiesto l'installazione, ma avessi avuto rallentamenti, o gioco più scarso, e cambio disco, ti saresti cmq lamentato! Nel dubbio uno si lamenta!
                        Cambia che ti impone un certo uso della Xbox e non è corretto (in pratica, cambiala).
                        Io ho ancora la primissa edizione, mai avuto il rrod e ho 20gb di HDD, che poi son 13 in realtà.

8 gb di installazione vuol dire che non potrò avere nient'altro su disco che non sia Halo 4 e probabilmente per far posto dovrò rinunciare a qualche dlc pack di altri giochi.

E' una imposizione, non è corretto.
                        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                          Cambia che ti impone un certo uso della Xbox e non è corretto (in pratica, cambiala). Io ho ancora la primissa edizione, mai avuto il rrod e ho 20gb di HDD, che poi son 13 in realtà. 8 gb di installazione vuol dire che non potrò avere nient'altro su disco che non sia Halo 4 e probabilmente per far posto dovrò rinunciare a qualche dlc pack di altri giochi. E' una imposizione, non è corretto.
                          Ma scherzi?!?!? Hai una console di 7 anni e non ti chiedi come mai nel tempo l'hanno venduta a un prezzo sempre più basso e con una capienza maggiore e migliorandone generalmente l'hardware? E' come se pretendessi che un computer di 7 anni fa mi faccia girare senza problemi un Assassin's Creed o un Crysis 2 o un Dirt 3!!!!!! Ma perfavore...... Al prossimo che si lamenta regalo una chiavetta da 8gb, spedisco con Bartolini. Dai c***o....

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                            Ma scherzi?!?!? Hai una console di 7 anni e non ti chiedi come mai nel tempo l'hanno venduta a un prezzo sempre più basso e con una capienza maggiore e migliorandone generalmente l'hardware? E' come se pretendessi che un computer di 7 anni fa mi faccia girare senza problemi un Assassin's Creed o un Crysis 2 o un Dirt 3!!!!!! Ma perfavore...... Al prossimo che si lamenta regalo una chiavetta da 8gb, spedisco con Bartolini. Dai c***o....
                            No, non mi lamento delle migliorie HW o dei cambi di prezzi etc etc. Pensa prima di sparare sentenze a caso.

Mi lamento del fatto che ho una console perfettamente funzionante (è bastato pulirla con la enorme spesa di 1 euro per un cacciavite torx per farla durare 6 anni) e che solo perchè è il primo modello, sarò costretto a rinunciare a un titolo o a trovare soluzioni casuali tipo la chiavetta per utilizzare un gioco sviluppato per questo modello di Console perchè mi impongono l'installazione.

Il titolo è sviluppato per xbox 360, è giusto che tutte le xbox 360 lo possano usare a prescindere che siano il primo modello o le arcade con praticamente nulla di disco fisso.
                            Se volevo uno strumento che diventasse obsoleto in fretta e mi tagliasse fuori dai giochi più recenti perchè non ho i requisiti HW adatti, mi facevo un gaming pc, il punto bello delle console è sempre stato questo, ciclo di vita del singolo modello di anni. Io avevo la ps1, dovevo a un certo punto buttarla e farmi la slim perchè qualche titolo non andava più? Non mi pare proprio.
                            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                              No, non mi lamento delle migliorie HW o dei cambi di prezzi etc etc. Pensa prima di sparare sentenze a caso. Mi lamento del fatto che ho una console perfettamente funzionante (è bastato pulirla con la enorme spesa di 1 euro per un cacciavite torx per farla durare 6 anni) e che solo perchè è il primo modello, sarò costretto a rinunciare a un titolo o a trovare soluzioni casuali tipo la chiavetta per utilizzare un gioco sviluppato per questo modello di Console perchè mi impongono l'installazione. Il titolo è sviluppato per xbox 360, è giusto che tutte le xbox 360 lo possano usare a prescindere che siano il primo modello o le arcade con praticamente nulla di disco fisso. Se volevo uno strumento che diventasse obsoleto in fretta e mi tagliasse fuori dai giochi più recenti perchè non ho i requisiti HW adatti, mi facevo un gaming pc, il punto bello delle console è sempre stato questo, ciclo di vita del singolo modello di anni. Io avevo la ps1, dovevo a un certo punto buttarla e farmi la slim perchè qualche titolo non andava più? Non mi pare proprio.
                              Faccio finta di non aver letto la seconda frase.
                              Hai presente che è PS3 e 360 stanno vivendo la generazione più lunga di sempre e che è perfettamente normale che sta succedendo tutto ciò? Mettiamola così: non esiste ALCmodo assoluto (cosa che non sapremo mai con certezza) per far girare il Multi di Halo senza installarlo, altrementi perderebbe di qualità. Le scelte sono 3: 1) fare un gioco qualitativamente più basso (per adattarsi ai vecchi modelli) , 2) fare un gioco qualitativamente alto (fregandosene dei vecchi modelli, fattene una ragione, in termini tecnologici la tua 360 è di fatto vecchia), 3) fare un gioco qualitativamente alto accontentando il maggior bacino di utenza possibile con il minimo disagio possibile (una chiavetta USB da 8gb). Davvero, in tutto ciò che uno può mettersi a contestare nella vita e nei metodi di vendita di grosse aziende a senso impuntarci (per niente tra l'altro) su una questione così? Ma davvero ti regalo una chiavetta..

Comment

*alcun modo assoluto e *ha senso impuntarci, sorry

Comment

Working...
                                X