Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata la re-relase di Final Fantasy VII su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    chissà se sarà compatibile col nuovo software... chissà perché, ma ho qualche dubbio in proposito...
    ad essere sincero ci avevo pensato anche io, però visto che si tratta di un semplice aggiornamento per renderlo compatibile con i nuovi so non penso che una piccola patch che va a sostiture le scritte dei dialoghi, sia incompatibile...fosse un remake o un restyling del gioco potrei anche capire...ma qui si tratta del solito gioco senza alcuna modifica buttato sul mercato e aggiornato soltanto per alcuni so....speriamo che funzioni, anche perché da quel che so io, i sadness city non esistono più!

Comment

Finalmente.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ad essere sincero ci avevo pensato anche io, però visto che si tratta di un semplice aggiornamento per renderlo compatibile con i nuovi so non penso che una piccola patch che va a sostiture le scritte dei dialoghi, sia incompatibile...fosse un remake o un restyling del gioco potrei anche capire...ma qui si tratta del solito gioco senza alcuna modifica buttato sul mercato e aggiornato soltanto per alcuni so....speriamo che funzioni, anche perché da quel che so io, i sadness city non esistono più!
        Nel 99,9999% dei casi sarà incompatibile, Prussia. Le patch vengono create ad-hoc, quindi non possono essere applicate al di fuori del contesto per cui son state studiate (nel caso della tua patch ita, direi che funziona solo nella prima edizione per PC di FFVII ma sicuramente non in quella di prossima uscita).

Ma stai tranquillo, probabilmente la patch la rifaranno in futuro. Basta pazientare, o più semplicemente giocarselo in inglese.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Nel 99,9999% dei casi sarà incompatibile, Prussia. Le patch vengono create ad-hoc, quindi non possono essere applicate al di fuori del contesto per cui son state studiate (nel caso della tua patch ita, direi che funziona solo nella prima edizione per PC di FFVII ma sicuramente non in quella di prossima uscita). Ma stai tranquillo, probabilmente la patch la rifaranno in futuro. Basta pazientare, o più semplicemente giocarselo in inglese. ;)
          si però ho ancora lo 0,0000001% di probabilità che vada bene no??? XD bè se me lo devo giocare in inglese, a questo punto,pur conoscendo a memoria la trama, aspetto una patch! non è che non lo capirei in inglese, ma il mio è proprio un odio inspiegabile verso la non localizzazione nella mia lingua! visto che lo fanno uscire per la seconda volta, cosa gli costerebbe aggiornare i dialoghi in ita??

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ti perdono perché non sai quello che dicisu questo posso anche concordare (con riserva)
            Sinceramente vedendo quanto mi sono annoiato col XIII (ed è stata la prima volta che mi sono dovuto sforzare per non abbandonare un FF) io voglio qualcosa di nuovo.

ps: per tutti quelli che hanno avuto problemi ad usare FFVII su pc con S.O. troppo recenti, e non vogliono pagare di nuovo il gioco perché lo possiedono già, io ho risolto installando VMWare player (software gratuito) e creando una macchina virtuale con dentro Windows XP.
            So che non è una procedura che tutti sanno fare, ma se volete giocarlo a tutti i costi cercate qualche guida su internet

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Versione vecchia, io punto dai 10 ai 20 euro, conoscendoli non mi supirei superassero i classici 10 del PSN
              E a me arriverà a breve l'originale su PSOne per meno di diciotto euro.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah, quello sei tu, Dargil.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X