Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata la re-relase di Final Fantasy VII su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confermata la re-relase di Final Fantasy VII su PC

    Il video conferma i Rumor

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma è il remake o la versione vecchia ??

    Comment


    • #3
      Versione vecchia, io punto dai 10 ai 20 euro, conoscendoli non mi supirei superassero i classici 10 del PSN

      Comment


      • #4
        Credo sia semplicemente un nuovo porting compatibile con le nuove versioni di Windows.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          ma è il remake o la versione vecchia ??
          ti sembra il video di un remake? è ovviamente la versione vecchia, adattata per i nuovi S.O.

          Comment


          • #6
            Forse è la volta buona che me lo gioco! XD

            Comment


            • #7
              Che diamine potevano dare una lucidata a questo gioco, non dico rifarlo da zero però almeno limare qualche texture...

              Comment


              • #8
                A quanto si legge sul sito, sará disponibile solo sullo store Square-Enix.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                  Che diamine potevano dare una lucidata a questo gioco, non dico rifarlo da zero però almeno limare qualche texture...
                  più che lucidata avrei preferito una subbata in ita senza che uno se la debba andare a cercare in giro per il web..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    più che lucidata avrei preferito una subbata in ita senza che uno se la debba andare a cercare in giro per il web..
                    io ho la patch belle che pronta, se a qualcuno serve, posso passarla, è l'unica patch ita per FF VII fatta dai madness city, una vera perla! ovviamente non voglio soldi ( ci mancherebbe ma specifico non si sa mai ) basta che mi mandiate un pm e ci mettiamo d'accordo per il trasferimento della patch! sono stracontento di questa notizia, perché il mio vecchio FF come ormai saprete, non va più su seven o perlomeno, non è compatibile con le mie parti hardware....spero che questa release mi dia la possibilità di rivivere questo capolavoro in ITALIANO!

                    Comment


                    • #11
                      Ma si spera che facciano una versione sottotitolata in italiano, siamo nel 2012 ormai

                      Comment


                      • #12
                        Si spera che sia 1080p-ready!
                        "This is my story"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          io ho la patch belle che pronta, se a qualcuno serve, posso passarla, è l'unica patch ita per FF VII fatta dai madness city, una vera perla!
                          chissà se sarà compatibile col nuovo software... chissà perché, ma ho qualche dubbio in proposito...

                          Comment


                          • #14
                            E basta con sto FFVII dio bò!

                            Possibile che non si riesca più a fare niente di decente in questo genere??

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                              E basta con sto FFVII dio bò!
                              ti perdono perché non sai quello che dici

                              Possibile che non si riesca più a fare niente di decente in questo genere??
                              su questo posso anche concordare (con riserva)

                              Comment

                              Working...
                              X