Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] GTA V: data d'uscita alla Gamescom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] GTA V: data d'uscita alla Gamescom

I tempi sono maturi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il silenzio tombale che ha accompagnato il gioco da novembre a oggi mi stava facendo dimenticare l'attesa per una qualsiasi info. ora questo rumor mi sta facendo aspettare la gamescon con ansia... speriamo ci diano delle info, facciano vedere qualcosa e soprattutto diano una data d'uscita e soprattutto che la rispettino...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E basta con sto GTA.

Comment

Vorrei vedere qualche video, ma data l'assenza di Rockstare dubito che succederà alla fiera. Magari faranno un evento privato...

Comment

per me uscirà a maggio o giugno 2013

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
            E basta con sto GTA.
            Che hai contro Gta?
            Quasi ogni titolo di questo Brand è sempre stato ben atteso!
            E comunque non ha senso dire basta,GTA mica esce ogni anno come certi titoli...
            UN GTA ci vuole,l'ultimo è uscito nel 2009!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Che hai contro Gta? Quasi ogni titolo di questo Brand è sempre stato ben atteso! E comunque non ha senso dire basta,GTA mica esce ogni anno come certi titoli... UN GTA ci vuole,l'ultimo è uscito nel 2009!
              io personalmente ho sempre odiato i GTA perchè purtroppo non sono mai stati in grado di darmi delle motivazioni per andare avanti e finirli e fino ad oggi non c'è mai stato un GTA con una storia almeno accettabile..spero in questo nuovo ma ormai non ci credo piu nemmeno io

Comment

i GTA si giocano sempre volentieri, facendo la storia o semplicemente "cazzeggiando" in giro per la città. ore e ore di puro divertimento!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  io personalmente ho sempre odiato i GTA perchè purtroppo non sono mai stati in grado di darmi delle motivazioni per andare avanti e finirli e fino ad oggi non c'è mai stato un GTA con una storia almeno accettabile..spero in questo nuovo ma ormai non ci credo piu nemmeno io
                  Tra Vice City (il mio preferito) e San Andreas, ho trovato storie da ghetto serie TV che mi hanno davvero davvero fatto divertire Naturalmente i gusti son gusti, non sto criticando il tuo pensiero Ma secondo me un GTA ( dopo il IV che non mi ha convinto moltissimo) che da una bella botta d'aria fresca ci sta spero con te che sia tale!
                  "This is my story"

Comment

Il GTA che mi ha fatto più divertire al modo è il primo in 3d (GTA III), il finale mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate

Comment

Working...
                    X