Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] GTA V: data d'uscita alla Gamescom
Collapse
X
-
il silenzio tombale che ha accompagnato il gioco da novembre a oggi mi stava facendo dimenticare l'attesa per una qualsiasi info. ora questo rumor mi sta facendo aspettare la gamescon con ansia... speriamo ci diano delle info, facciano vedere qualcosa e soprattutto diano una data d'uscita e soprattutto che la rispettino...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza MessaggioE basta con sto GTA.
Quasi ogni titolo di questo Brand è sempre stato ben atteso!
E comunque non ha senso dire basta,GTA mica esce ogni anno come certi titoli...
UN GTA ci vuole,l'ultimo è uscito nel 2009!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe hai contro Gta? Quasi ogni titolo di questo Brand è sempre stato ben atteso! E comunque non ha senso dire basta,GTA mica esce ogni anno come certi titoli... UN GTA ci vuole,l'ultimo è uscito nel 2009!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio personalmente ho sempre odiato i GTA perchè purtroppo non sono mai stati in grado di darmi delle motivazioni per andare avanti e finirli e fino ad oggi non c'è mai stato un GTA con una storia almeno accettabile..spero in questo nuovo ma ormai non ci credo piu nemmeno ioNaturalmente i gusti son gusti, non sto criticando il tuo pensiero
Ma secondo me un GTA ( dopo il IV che non mi ha convinto moltissimo) che da una bella botta d'aria fresca ci sta
spero con te che sia tale!
"This is my story"
Comment
Comment