Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Wii U è a tutti gli effetti una Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Credo che concentrarsi troppo sulla grafica sia fuorviante, in termini di successo commerciale la WII ha dimostrato che si può stracciare la concorrenza anche con un prodotto inferiore alla concorrenza, successe lo stesso con il VHS che schiacciò il BETA SONY che pure era migliore, basta avere un reparto marketing che riesca ad anticipare, o ben indirizzare i gusti del pubblico, non ho dubbi che il WIIU sarà un successo clamoroso e arrivando per primo sul mercato guadagnerà numero di pezzi venduti e franchise presenti e futuri; in questo senso il ritardo accumulato da M e S per correre dietro a fantomatiche Console capaci di volare anche su Marte, potrebbe rivelarsi incolmabile ed è abbastanza probabile che assisteremo ad affannose rincorse dietro le novità Nintendo, specie se il nuovo Pad con schermo dovesse sfondare nei gusti del pubblico; mi duole dirlo ma gli hard core gamers, di cui mi sento parte, rischiano di diventare un pubblico sempre più marginale per i profitti di SH e produttori
    appunto ,io non voglio una console che mi viaggia nello spazio,mi basta che arrivi al tabaccaio sotto casa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      io dico solo che i limiti tecnici di wii erano imbarazzanti, basti pensare al comparta audio (quindi no non sto parlando di grafica).

      con wii U invece i limiti si avrannò, ma sicuramente non verranno criticati come quelli della wii... e visto il prezzo di lancio e tutti il resto è un compromesso che ci può stare

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        io dico solo che i limiti tecnici di wii erano imbarazzanti, basti pensare al comparta audio (quindi no non sto parlando di grafica).
        Vero, il Wii ha grossissimi limiti dal punto di vista tecnico. Ma se si riesce a guardare oltre, IMHO nemmeno Wii merita di esser bocciato. Non ho voglia di elencarne nuovamente i motivi, son già stato accusato di essere un fanboy Nintendo per questo, quindi evito di rischiare. Ma sappi che ci sono molti videogame Wii che dal mio punto di vista valgono davvero la pena d'esser acquistati, sebbene abbiano una grafica immensamente inferiore a quella delle console HD.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          certo che il pro-controller però dai... è proprio lui!! Comuqnue non mi stupisce che abbiano preso spunto dal controller 360 perchè obiettivamente parlando è veramente il miglior controller di questa gen sia per il PC che per 360. Mi lascia più perplesso vedere una casa tipicamente nipponica prendere spunto da una casa tipicamente occidentale. L'avesse fatto Sony che ha una console già oggi dichiaratamente occidentale-oriented sarebbe stato diverso, Nintendo è Nintendo e ora lo è un pelino in meno.
          Miglior controller? Ma stai scherzando?
          Forse non hai mai giocato un picchiaduro con quel joystick...
          Senza contare che non puoi neanche stendere le dita comodamente dietro perché c'è il vano batteria che è enorme

          Comment


          • #20
            I picchiaduro sono l'unico punto debole di quel controller, sembra che sia stato risolto con il nuovo modello, ma ci credo poco di mio. Sulla batteria dipende, io ho sia quella che la versione col filo che trovo comodissima

            Comment

            Working...
            X