Originariamente Scritto da Spidey007
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Wii U è a tutti gli effetti una Xbox 360
Collapse
X
-
io dico solo che i limiti tecnici di wii erano imbarazzanti, basti pensare al comparta audio (quindi no non sto parlando di grafica).
con wii U invece i limiti si avrannò, ma sicuramente non verranno criticati come quelli della wii... e visto il prezzo di lancio e tutti il resto è un compromesso che ci può stare
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio dico solo che i limiti tecnici di wii erano imbarazzanti, basti pensare al comparta audio (quindi no non sto parlando di grafica).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocerto che il pro-controller però dai... è proprio lui!! Comuqnue non mi stupisce che abbiano preso spunto dal controller 360 perchè obiettivamente parlando è veramente il miglior controller di questa gen sia per il PC che per 360. Mi lascia più perplesso vedere una casa tipicamente nipponica prendere spunto da una casa tipicamente occidentale. L'avesse fatto Sony che ha una console già oggi dichiaratamente occidentale-oriented sarebbe stato diverso, Nintendo è Nintendo e ora lo è un pelino in meno.
Forse non hai mai giocato un picchiaduro con quel joystick...
Senza contare che non puoi neanche stendere le dita comodamente dietro perché c'è il vano batteria che è enorme
Comment
Comment