Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codemasters vuole giochi solo digitali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiodomanda le super collectors come le vendi? scaricate tutte da psn o xbox live
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE io come cliente voglio solo titoli scatolati, chi ha il coltello dalla parte del manico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioLoro... Perchè quando vedi Dirt 3 su Steam a 4,99€, o i due Dead Space a 9,99€ te ne sbatti della scatolata fidati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioLoro... Perchè quando vedi Dirt 3 su Steam a 4,99€, o i due Dead Space a 9,99€ te ne sbatti della scatolata fidati...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiuttosto aspetto un anno e lo prendo allo stesso prezzo scatolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiuttosto aspetto un anno e lo prendo allo stesso prezzo scatolato.
concordo. magari arrivo a giocare in ritardo a un capolavoro che altri ha nno provato molto prima. ma non riuscirei mai a negarmi la goduria di spacchettare la copertina di un gioco e di sfogliarne il libretto contenuto al suo interno. anche se ultimamente si trovano solo 2 foglietti scarsi e pivi di significato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
che poi personalmente con le connessioni che abbiamo in italia non so fino a che punto sia conveniente. io vengo da esperienze negative con infostrada e telecom. ora sono passato a teletù e la cosa ultimamente non va molto bene. anche per scaricare file e aggiornamenti di poco conto me la devo vedere col signore. figurarsi giochi da svariati GB.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche poi personalmente con le connessioni che abbiamo in italia non so fino a che punto sia conveniente. io vengo da esperienze negative con infostrada e telecom. ora sono passato a teletù e la cosa ultimamente non va molto bene. anche per scaricare file e aggiornamenti di poco conto me la devo vedere col signore. figurarsi giochi da svariati GB.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiuttosto aspetto un anno e lo prendo allo stesso prezzo scatolato.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
mah io continuo a non capire i continui riferimenti ad angry birds quando si parla di DD, cavolo non si rendono conto che l' apripista dovrebbe essere al massimo Steam?
Parlano delle vendite miliardarie di un gioco da 30 mb, che ha duemila versioni diverse (ma uguali) e che per di più è gratuito nella sua versione android; come se non bastessero già tutte le fandonie che escono spesso e volentieri dal capoccia di Rovio
Comment
Comment