Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codemasters vuole giochi solo digitali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codemasters vuole giochi solo digitali

Siamo agli sgoccioli per gli scatolati?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gamestop dice sticazzi, io anche, 70 euro per una copia digitale è una presa totale per il culo

Comment

E io come cliente voglio solo titoli scatolati, chi ha il coltello dalla parte del manico?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

domanda le super collectors come le vendi? scaricate tutte da psn o xbox live

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
          domanda le super collectors come le vendi? scaricate tutte da psn o xbox live
          avrai una copertina (digitale) piu figa, un artbook (digitale), una statua alta 20 cm modellata in 3D e potrai vederla ogni volta che accenderai la tua console! Ovviamente solo i soldi che caccierai saranno veri XD

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            E io come cliente voglio solo titoli scatolati, chi ha il coltello dalla parte del manico?
            Loro... Perchè quando vedi Dirt 3 su Steam a 4,99€, o i due Dead Space a 9,99€ te ne sbatti della scatolata fidati...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Loro... Perchè quando vedi Dirt 3 su Steam a 4,99€, o i due Dead Space a 9,99€ te ne sbatti della scatolata fidati...
              piuttosto aspetto un anno e lo prendo allo stesso prezzo scatolato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                Non è detto che uno se ne sbatte solo perché il prezzo è basso,ci sono anche quelle persone a cui piace collezionare e vedere il videogame sulla mensola di camera e io sono fra questi,preferisco spendere un qualcosa in più(ma non tanto in più XD)e avere la mia bella copia in scatola piuttosto che una copia digitale.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Esattamente. Dead Space l'ho preso a 7 euro nuovo un anno fa, dovessi spenderne anche 13 per il sequel (anche usato) non mi cambierebbero certo la vita e opterei per lo scatolato...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

sarà il mercato a decidere. se tutti compreranno le versioni digitali quelli che le vogliono scatolate si attaccheranno al tram
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

concordo. magari arrivo a giocare in ritardo a un capolavoro che altri ha nno provato molto prima. ma non riuscirei mai a negarmi la goduria di spacchettare la copertina di un gioco e di sfogliarne il libretto contenuto al suo interno. anche se ultimamente si trovano solo 2 foglietti scarsi e pivi di significato...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che poi personalmente con le connessioni che abbiamo in italia non so fino a che punto sia conveniente. io vengo da esperienze negative con infostrada e telecom. ora sono passato a teletù e la cosa ultimamente non va molto bene. anche per scaricare file e aggiornamenti di poco conto me la devo vedere col signore. figurarsi giochi da svariati GB.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          che poi personalmente con le connessioni che abbiamo in italia non so fino a che punto sia conveniente. io vengo da esperienze negative con infostrada e telecom. ora sono passato a teletù e la cosa ultimamente non va molto bene. anche per scaricare file e aggiornamenti di poco conto me la devo vedere col signore. figurarsi giochi da svariati GB.
                          bravo, fai bene a sottolineare questo problema. sinceramente a livello personale la cosa che più mi ha scoraggiato nel comprare titoli dal psn, anche se ero parecchio allettato, erano le dimensioni mastodontiche dei file in rapporto alla mia connessione che seppur buona mi avrebbe fatto aspettare un'eternità in download, una decina e passa di Gb non sono bruscolini....

Comment

Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

mah io continuo a non capire i continui riferimenti ad angry birds quando si parla di DD, cavolo non si rendono conto che l' apripista dovrebbe essere al massimo Steam?
                              Parlano delle vendite miliardarie di un gioco da 30 mb, che ha duemila versioni diverse (ma uguali) e che per di più è gratuito nella sua versione android; come se non bastessero già tutte le fandonie che escono spesso e volentieri dal capoccia di Rovio

Comment

Working...
                              X