Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritornano le voci su Xbox 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritornano le voci su Xbox 8

Ancora conferme sul nome

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok qui mi bannano a vita dal sito, ce' anche un sito che finisce con un 8 pero'----------- spero non faccino confusione, xboxotto e' piu divertente

Comment

eccerto... figurati se si lasciano sfuggire la possibilità di mettere "8" nel nome della console, visto che Sony uscirà invece col "4"...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        eccerto... figurati se si lasciano sfuggire la possibilità di mettere "8" nel nome della console, visto che Sony uscirà invece col "4"...
        detto cosi peggio dei bambini dell'asilo...

Comment

Beh, non posso dire niente sulla macchina non avendola provata, ma l'idea che la TERZA generazione di una console porti il numero OTTO mi sembra un trucco psicologico piuttosto becero (un po' come mettere TREcentosessanta alla SECONDA per non sminuire nel confronto nomenclativo con psTRE).

Comment

ma non potrebbe essere semplicemente che non essendo possibile registrare un dominio con il simbolo di infinito lo abbiano semplicemente girato a mò di 8?
            a me XBOX Infinity piaceva e prosegue sull'idea dello spazio iniziata con 360 (che sta a indicare un circonferenza completa di 360 gradi)
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ma non potrebbe essere semplicemente che non essendo possibile registrare un dominio con il simbolo di infinito lo abbiano semplicemente girato a mò di 8?
              a me XBOX Infinity piaceva e prosegue sull'idea dello spazio iniziata con 360 (che sta a indicare un circonferenza completa di 360 gradi)
              probabile almeno quanto il fatto che il simbolo di infinito sia stato utilizzato nei rumor per mascherare l'8...

Comment

Non mi piace tanto.. Non lega bene col passato secondo me..

Comment

O perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno?
                  Cos'è tutto questo accanimento per un nome?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    O perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno? Cos'è tutto questo accanimento per un nome?
                    Perchè il nome Xboxotto fa veramente ridere. mentre Xbox Durango è più serio XD

Comment

O perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno? Cos'è tutto questo accanimento per un nome?
                      Non è accanimento, era semplicemente una considerazione personale ^^

Comment

In effetti anche io ho pensato subito a Windows 8. Mi sembra che sia la spiegazione più logica.
                        Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Beh, non posso dire niente sulla macchina non avendola provata, ma l'idea che la TERZA generazione di una console porti il numero OTTO mi sembra un trucco psicologico piuttosto becero (un po' come mettere TREcentosessanta alla SECONDA per non sminuire nel confronto nomenclativo con psTRE).
                          bhe diciamo che chiamarla xbox 2 sarebbe stato una pessima scelta a livello di marketing... come chiamare wiiU con wii 2. Infatti non l'hanno fatto.

Comment

si ma sono tarli mentali che in marketing ti fanno studiare e tanto
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              si ma sono tarli mentali che in marketing ti fanno studiare e tanto
                              Non mi intendo di queste cose ma in effetti, come dici tu, nel marketing una delle regole base penso sia quello di dare un nome accattivante al prodotto. Si dice che un nome ben ideato possa attrarre gli acquirenti anche se personalmente non capisco per quale strano meccanismo psicologico (una cosa del genere a me succede per i titoli dei film horror, titolo che fa cagare = film horror che fa cagare). Per quanto riguarda la xbox o qualsiasi altra console, personalmente dico: le chiamino come pare a loro!
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X