Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritornano le voci su Xbox 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeccerto... figurati se si lasciano sfuggire la possibilità di mettere "8" nel nome della console, visto che Sony uscirà invece col "4"...
Comment
-
Beh, non posso dire niente sulla macchina non avendola provata, ma l'idea che la TERZA generazione di una console porti il numero OTTO mi sembra un trucco psicologico piuttosto becero (un po' come mettere TREcentosessanta alla SECONDA per non sminuire nel confronto nomenclativo con psTRE).
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma non potrebbe essere semplicemente che non essendo possibile registrare un dominio con il simbolo di infinito lo abbiano semplicemente girato a mò di 8?
a me XBOX Infinity piaceva e prosegue sull'idea dello spazio iniziata con 360 (che sta a indicare un circonferenza completa di 360 gradi)
Comment
-
O perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno?
Cos'è tutto questo accanimento per un nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioO perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno? Cos'è tutto questo accanimento per un nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioO perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno? Cos'è tutto questo accanimento per un nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioO perchè magari si riferisce semplicemente al marchio Windows 8, senza girarci troppo intorno? Cos'è tutto questo accanimento per un nome?Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh, non posso dire niente sulla macchina non avendola provata, ma l'idea che la TERZA generazione di una console porti il numero OTTO mi sembra un trucco psicologico piuttosto becero (un po' come mettere TREcentosessanta alla SECONDA per non sminuire nel confronto nomenclativo con psTRE).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma sono tarli mentali che in marketing ti fanno studiare e tanto
Comment
Comment