Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: PS3 Super-Slim alla GamesCom?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScommetto che come vado ad acquistare la nuova PS3 mi annunciano il nuovo modello. xD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe deu settimane dopo cala il prezzo, si, è uno standard :P a me è successo lanno scorso quando mi si è fusa la FAT e ho dovuto urgentemente ricomprarmi la console
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocomunque questa notizia conferma il fatto che l'E3 non se lo caga più nessuno nonostante abbia sicuramente più visibilità rispetto alla GC. Avessero fatto questo annuncio a Los Angeles avrebbero sicuramente avuto un po' più di gloria rispetto a sto libro per menomati mentali
Comment
-
Spero in un calo di prezzo della ps3. :\ La mia si è rotta e non legge più i giochi e ora ho adornato la casa con un bel soprammobile a forma di PS3! ò_ò
sono nel campo delle console da più di quindici anni e sono passato dal super nintendo alla ps1, ps2, ps3, xbox, xbox 360 e non mi si era mai spaccata una console! Doveva accadere ovviamente con la Sony, bha! >_>
Scusate lo sfogo completamente off-news
Comment
-
stai zitto... che nervoso... a me è capitato a metà agosto, tutto chiuso per ferie, per trovare una cavolo di slim ho girato tre centri commerciali, dopo 10 giorni è uscita la 320 giga allo stesso prezzo e quella che ho preso io costava 80 euro di meno. bestemmie. E di che ti lamenti..? con gli 80 euro risparmiati ti compravi un hard disc da 500 GB. Come ho fatto io..
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioE di che ti lamenti..? con gli 80 euro risparmiati ti compravi un hard disc da 500 GB. Come ho fatto io..
Comment
Comment