Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS3 Super-Slim alla GamesCom?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: PS3 Super-Slim alla GamesCom?

Un documento riconducibile a Sony ipotizza il modello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scommetto che come vado ad acquistare la nuova PS3 mi annunciano il nuovo modello. xD

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Scommetto che come vado ad acquistare la nuova PS3 mi annunciano il nuovo modello. xD
      e deu settimane dopo cala il prezzo, si, è uno standard :P a me è successo lanno scorso quando mi si è fusa la FAT e ho dovuto urgentemente ricomprarmi la console

Comment

era ora che zippassero sta console. poi magari anche loro risparmieranno sulla produzione.
        Dewyz81

Comment

SI!!! La slim scenderà di prezzo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

comunque questa notizia conferma il fatto che l'E3 non se lo caga più nessuno nonostante abbia sicuramente più visibilità rispetto alla GC. Avessero fatto questo annuncio a Los Angeles avrebbero sicuramente avuto un po' più di gloria rispetto a sto libro per menomati mentali
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              e deu settimane dopo cala il prezzo, si, è uno standard :P a me è successo lanno scorso quando mi si è fusa la FAT e ho dovuto urgentemente ricomprarmi la console
              stai zitto... che nervoso... a me è capitato a metà agosto, tutto chiuso per ferie, per trovare una cavolo di slim ho girato tre centri commerciali, dopo 10 giorni è uscita la 320 giga allo stesso prezzo e quella che ho preso io costava 80 euro di meno. bestemmie

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                comunque questa notizia conferma il fatto che l'E3 non se lo caga più nessuno nonostante abbia sicuramente più visibilità rispetto alla GC. Avessero fatto questo annuncio a Los Angeles avrebbero sicuramente avuto un po' più di gloria rispetto a sto libro per menomati mentali
                quoto, ma recentemente sony ha manie auto-lesionistiche. Spero piuttosto che annuncino qualcosa di decente per psvita.

Comment

Spero in un calo di prezzo della ps3. :\ La mia si è rotta e non legge più i giochi e ora ho adornato la casa con un bel soprammobile a forma di PS3! ò_ò
                  sono nel campo delle console da più di quindici anni e sono passato dal super nintendo alla ps1, ps2, ps3, xbox, xbox 360 e non mi si era mai spaccata una console! Doveva accadere ovviamente con la Sony, bha! >_>
                  Scusate lo sfogo completamente off-news

Comment

Magari faranno come con la PSP e lanceranno questo nuovo modello a ridosso di Playstation 4.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Sarà così sottile, pensate, che passerà sotto le porte chiuse!

Comment

la prossima Ps3 sara cosi slim che sara come un tablet :-)

Comment

Si tratterà di un modello per cercare di galvanizzare le vendite della console in questo ultimo periodo di vita di PS3 prima dell'arrivo della next-gen.

Comment

stai zitto... che nervoso... a me è capitato a metà agosto, tutto chiuso per ferie, per trovare una cavolo di slim ho girato tre centri commerciali, dopo 10 giorni è uscita la 320 giga allo stesso prezzo e quella che ho preso io costava 80 euro di meno. bestemmie. E di che ti lamenti..? con gli 80 euro risparmiati ti compravi un hard disc da 500 GB. Come ho fatto io..

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                              E di che ti lamenti..? con gli 80 euro risparmiati ti compravi un hard disc da 500 GB. Come ho fatto io..
                              di base non hai capito una ceppa del mio discorso.

Comment

Working...
                              X