Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Halo 2 Anniversary è in sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'Halo con la campagna più bella!!!!! Mio in preorder!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Beh spero almeno che sia migliore del primo. Mi spiego: Halo: Reach mi è davvero piaciuto tantissimo, ma l' Anniversary, non lo sopporto proprio. Il modo in cui Master Chief affronta i nemici e lo stesso dicasi per come vengono affrontati i forti temi di Halo, vengono santurati paradossalmente proprio dal primo capitolo. Sembra di giocare ad un gioco dove tutto non è preso sul serio: le voci dei personaggi, dei nemici e soprattutto di Master Chief sono davvero ridicole. Dopo aver giocato il prequel immaginavo lo stesso continuum qualitativo per questo Anniversary. Ovviamente stiamo parlando di un gioco di 10 anni fà, ma fatto stà che io non riesco proprio a farmelo piacere.
Comment
-
Insomma, diciamo che Reach oltre ad essere uscito 10 anni dopo, ha avuto anche un sacco di punti di riferimento per ricreare un'ambientazione molto drammatica, il primo Halo è stato rivoluzionario per il concetto di fps asportato su console e per il gameplay solido, sul fronte della trama quel che faceva lo faceva bene. Io ho fatto l'Anniversary di recente, fedelissimo all'originale e non trovo affatto sia un gioco perfetto, ma sicuramente godibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioAllora potrebbe fare per me. Mi sono appassionato molto alla storia narrata in Reach: adulta, attuale e concept ottimo. Ma sono solo io a pensare questo del primo capitolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'Halo con la campagna più bella!!!!! Mio in preorder!
straquoto. resta la punta massima di bungie con questa saga a mio modesto parere. reach lo batte solo per la tragedia che ti fa sentire inerme anche se sei uno spartan...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment