Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Halo 2 Anniversary è in sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: Halo 2 Anniversary è in sviluppo

Parola di OXM!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io SI DIO ARBITER SISISISISISISISISISSISISISISISISISISI

Comment

sarebbe un sogno che si avvera *.*

Comment

come è giusto che sia

sigpic

Comment

Devo ancora recuperare il primo Anniversary, ma non mi dispiacerebbe se fosse disponibile anche il secondo. Perlomeno potrei avere tutta la trilogia (anzi, tetralogia) su 360.

Comment

e rifateli anche per PC, pergiuda !!
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

L'Halo con la campagna più bella!!!!! Mio in preorder!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Vero, al contrario di come molti dicono, a me è piaciuto molto il dualismo Arbiter\Chief, la storia degli Elite la trovo davvero contorta e controversa
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mio a prescindere, Halo 2 rulla.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Beh spero almeno che sia migliore del primo. Mi spiego: Halo: Reach mi è davvero piaciuto tantissimo, ma l' Anniversary, non lo sopporto proprio. Il modo in cui Master Chief affronta i nemici e lo stesso dicasi per come vengono affrontati i forti temi di Halo, vengono santurati paradossalmente proprio dal primo capitolo. Sembra di giocare ad un gioco dove tutto non è preso sul serio: le voci dei personaggi, dei nemici e soprattutto di Master Chief sono davvero ridicole. Dopo aver giocato il prequel immaginavo lo stesso continuum qualitativo per questo Anniversary. Ovviamente stiamo parlando di un gioco di 10 anni fà, ma fatto stà che io non riesco proprio a farmelo piacere.

Comment

Nel 2 c'è stato un balzo qualitativo enorme, soprattutto per quanto riguarda la narrazione, tanto per dire, metà della storia è dedicata ad un Covenant

Comment

Allora potrebbe fare per me. Mi sono appassionato molto alla storia narrata in Reach: adulta, attuale e concept ottimo.
                        Ma sono solo io a pensare questo del primo capitolo?

Comment

Insomma, diciamo che Reach oltre ad essere uscito 10 anni dopo, ha avuto anche un sacco di punti di riferimento per ricreare un'ambientazione molto drammatica, il primo Halo è stato rivoluzionario per il concetto di fps asportato su console e per il gameplay solido, sul fronte della trama quel che faceva lo faceva bene. Io ho fatto l'Anniversary di recente, fedelissimo all'originale e non trovo affatto sia un gioco perfetto, ma sicuramente godibile

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                            Allora potrebbe fare per me. Mi sono appassionato molto alla storia narrata in Reach: adulta, attuale e concept ottimo. Ma sono solo io a pensare questo del primo capitolo?
                            più si va avanti e più gli halo diventano cupi e seri, basta vedere l'andazzo dal 3 in poi

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

straquoto. resta la punta massima di bungie con questa saga a mio modesto parere. reach lo batte solo per la tragedia che ti fa sentire inerme anche se sei uno spartan...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X