Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Halo 2 Anniversary è in sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Insomma, diciamo che Reach oltre ad essere uscito 10 anni dopo, ha avuto anche un sacco di punti di riferimento per ricreare un'ambientazione molto drammatica, il primo Halo è stato rivoluzionario per il concetto di fps asportato su console e per il gameplay solido, sul fronte della trama quel che faceva lo faceva bene. Io ho fatto l'Anniversary di recente, fedelissimo all'originale e non trovo affatto sia un gioco perfetto, ma sicuramente godibile
    Mai visto recensire così bene tre giochi in 6 righe..... XD

Comment

Come gameplay gli ho sempre preferito il CE.
      Come narrazione è eccellente, vero. Ma è praticamente tutto merito dell'inserimento dell'Arbiter (mai lo dimenticheremo).
      sigpic

Spoiler:

Comment

Sto finendo l'1 in questi giorni... Sapere che anche il 2 sarà rifatto non può che farmi un gran piacere!

Comment

Sicuramente sarà bello poter giocare l'intera saga su 360 (che poi comunque i due Halo usciti su Xbox 1 sono comunque retrocompatibili, anche se con qualche lieve problema), però quando la serie si sposterà su next gen se non ci sarà la retrocompatibilità come faremo? Faranno delle collection HD?
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sicuramente sarà bello poter giocare l'intera saga su 360 (che poi comunque i due Halo usciti su Xbox 1 sono comunque retrocompatibili, anche se con qualche lieve problema), però quando la serie si sposterà su next gen se non ci sarà la retrocompatibilità come faremo? Faranno delle collection HD?
            Direi che questi remake bastino e avanzino.
            sigpic

Spoiler:

Comment

se penso ad halo 4, credo sia difficile stiano lavorando anche ad halo 2 anniversary. se fosse in sviluppo cosa festeggierebbero? 9 anni nel 2013? è del 2004 la prima edizione. se lo facessero uscire prima non sarebbe un anniversario... sarebbe una palese scusa per fare grano, in modo molto piu sfacciato. se uscisse nel 2014, mi sembra troppo presto lavorarci già ora, ma resterebbe comunque una scusa per fare grano... in modo meno sfacciato...
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ottima notizia, mi stavo già arrendendo a cercarlo per PC.
                Dewyz81

Comment

Working...
                X