Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grant Kirkhope (Rare): Microsoft ha rovinato l'azienda, Rare è finita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma se compri i titoli tipo Halo o Gears of War, gente per giocare ne troverai sempre. Ad esempio Halo 3, uscito 5 anni fa, è più giocato di Max Payne 3 e Mass Effect 3, usciti da poco.
    Okej, ma sembra quasi che questi due (o qualche altro) siano eccezioni, due gocce nell'oceano, in quanto fra l'altro giochi quadrupla AAAA...

Davvero Max Payne 3 è meno giocato online di Halo3?

PS: e anche Me3?? non è che quest'ultimo ha risentito dell'effetto polemica-sul-finale?

Comment

Payne pare abbia alcuni problemi tra hackers e downgrade grafico, Mass Effect è una modalità orda che serve unicamente ad aumentare la percentuale di controllo galattico che ti garantisce il finale migliore

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        A dire il vero questa è una mancanza delle software house giapponesi.
        Cmq, fammi qualche esempio di gioco fatto per il mercato USA che da noi vende poco perché non piace. Sony stessa non mi pare che abbia affidato le sue IP solo a team giapponesi.
        ma da noi vanno bene i giochi fatti da sh occidentali,anche se a volte mi chiedo come l'ennesimo c.o.d venda ancora cosi tanto... vendono discretamente i giochi jappo in europa,in america i giochi fatti da sh.jappe vendono piu su ps3 che su 360,tutte le sante volte..piu che mancanza i jappi si sono voluti adeguare ai gusti sopratutto americani,e non lo sanno fare salvo poche eccezioni.il multpl.online è diventata quasi una scusa per curare poco la longevità del gioco in singolo,i trofei e achievment tentano di stimolare la rigiocabilità,ma poche volte sono davvero stuzzicanti.tutto ciò non l'abbiamo avuto per tanto tempo e credo che i vg. fossero molto migliori e nintendo se nè accorta basandosi molto di piu sull'innovare il gameplay.io non difendo sony anzi,se la loro strada è quella di seguire ms.perderanno un cliente,non che serva a molto,però...

Comment

Continuo a non capire dove sia il prolema di fare i giochi occidentali come pare a loro

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
            E CONKER! Non dimenticarti di quell'incredibile capolavoro che è Conker!
            Conker era il più bel gioco platform che ho mai giocato, ancora oggi posto i video di conker su facebook

Comment

Working...
            X