5, anzi io mi fermo proprio a questa gen. U_U Mi hanno rotto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Neanche GTA V salverà il mercato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiouna sola domanda: quanti, qui dentro, hanno provato il gioco in cloud?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPurtroppo la colpa è soprattutto nostra, perché non riusciamo a fare cartello, gli abbiamo dato un dito accettando quella merda dei DLC e presto si prenderanno tutto il braccio, è inevitabile
la mattina quando vi svegliate ricordatevi che avete un cervello e collegatelo.
non fate i pecoroni a prendere il 19esimo dlc di CoD ma datevi una svegliata!!
che il mercato lo dobbiamo decidere noi compratori!!
Comment
-
Io non ho mai comprato un DLC perchè non mi interessano, ma se dovessi comprarlo lo farei e basta. Da solo non posso fare gran chè. Se tutti i videogiocatori nel mondo non comprassero più i DLC e facessero una protesta allora no, non li comprerei. Ma purtroppo non è così, quindi non illudiamoci: i DLC restano e resteranno.
Comment
-
pensare che io ormai acquisto solo in DD.. il supporto fisico ormai lo vedo come preistoria, ma credo che non sparirà mai del tutto state tranquilli...
guardate il mercato musicale ad esempio... nonostante ormai gli mp3 o itunes/amazon vadano molto più forte dei supporti fisici (ormai non vedo quasi nex andare in giro con il lettore cd) non sono mica scomparsi... anche se negli album digitali su itunes spesso c'è qualche esclusiva che il supporto fisico non ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioChi compra i DLC però non deve lamentarsi quando gli viene venduto un gioco incompleto, perché è stato lui stesso a foraggiare questo comportamento da parte delle software house
Comment
-
Io non credo che il mercato "fisico" sparirà, che si vada verso una ridistribuzione delle vendite dei giochi è indubbio, ma esisterà sempre una larga fetta di giocatori che non rinunceranno mai al supporto fisico; semmai quello che l'articolo non dice è che le SH hanno dichiarato una guerra senza quartiere all'usato vera valvola di sfogo in questo periodo per chi"...vorrebbe ma non può e se cerca di potere lo fa a certe condizioni...", è con l'usato che oggi iol mercato si sostiene, inclusi migliaia di posti di lavoro, e c'è anche un'altra cosa: le consistenti diminuzione di prezzi che si osservano sul nuovo anche pochi giorni dopo l'uscita delle novità le avremmo ancora con il solo DD? Ed ancora: oggi si può comprare dove conviene ed alla fine si riesce sempre a risparmiare qualcosa, si chiama concorrenza, con un DD planetario a prezzi appiattiti ovunque che fine farebbe la concorrenza? No ragazzi non ci credo alla morte del supporto fisico, un ridimensionamento si ma alla sua morte no, in nessun caso
Comment
Comment