Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni no Kuni in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioC'è poco da fare, forse sono l'unico ad avere hype per questo gioco, ma non ci posso fare nulla....2013....uff.... Se arriva la collector editon in Europa, ci spendo su qualche bel soldino...
Comment
-
Speriamo di non essere quattro gatti, Ni no Kuni ha venduto poco anche in Giappone, non vorrei si rivelasse un flop mondiale.
Per il resto ho poco da dire, è il gioco che attendo di più.
Ed essendo fan di vecchia data sia dello Studio Ghibli che di Level5, questo titolo rischia seriamente di diventare il mio preferito della gen.
@foppa: il gioco uscirà completamente sottotitolato in italiano, non vedo perché la Wizard Edition non dovrebbe uscire anche qui da noi.
Addirittura su Multiplayer.com è già prenotabile. Lo è anche FF Versus XIII, ma tant'èsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUno dei titoli che attendo di più. Spero in un gioco bello come il mitico dragon quest 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioSperiamo di non essere quattro gatti, Ni no Kuni ha venduto poco anche in Giappone
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/news/43515/annunciata-la-wizard-edition-di-ni-no-kuni.html la wizard edition annunciata in Italia
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa i giapponesi non ci capiscono niente di RPG, basta dire che gli ultimi Final Fantasy sono andati a rubasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/news/43515/annunciata-la-wizard-edition-di-ni-no-kuni.html la wizard edition annunciata in Italia
Ottimo, allora la prendo sicuro...2 pacchetti di sigarette in meno al mese, ed il gioco è fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioC'è poco da fare, forse sono l'unico ad avere hype per questo gioco, ma non ci posso fare nulla....2013....uff.... Se arriva la collector editon in Europa, ci spendo su qualche bel soldino...
Comment
Comment