Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no Kuni in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ni no Kuni in immagini

Dal Japan Expo il lavoro di Level 5 e Studio Ghibli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è poco da fare, forse sono l'unico ad avere hype per questo gioco, ma non ci posso fare nulla....2013....uff....

Se arriva la collector editon in Europa, ci spendo su qualche bel soldino...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      C'è poco da fare, forse sono l'unico ad avere hype per questo gioco, ma non ci posso fare nulla....2013....uff.... Se arriva la collector editon in Europa, ci spendo su qualche bel soldino...
      Non sei solo.

Comment

Siamo almeno in tre Ancora 6 mesi di attesa però
        Drebin_eye

Comment

Uno dei titoli che attendo di più. Spero in un gioco bello come il mitico dragon quest 8.

Comment

Speriamo di non essere quattro gatti, Ni no Kuni ha venduto poco anche in Giappone, non vorrei si rivelasse un flop mondiale.

Per il resto ho poco da dire, è il gioco che attendo di più.
            Ed essendo fan di vecchia data sia dello Studio Ghibli che di Level5, questo titolo rischia seriamente di diventare il mio preferito della gen.

@foppa: il gioco uscirà completamente sottotitolato in italiano, non vedo perché la Wizard Edition non dovrebbe uscire anche qui da noi.
            Addirittura su Multiplayer.com è già prenotabile. Lo è anche FF Versus XIII, ma tant'è
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Uno dei titoli che attendo di più. Spero in un gioco bello come il mitico dragon quest 8.
              Magari, Dragon Quest 8, che ricordi...
              Drebin_eye

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/43515/annunciata-la-wizard-edition-di-ni-no-kuni.html la wizard edition annunciata in Italia

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                  Speriamo di non essere quattro gatti, Ni no Kuni ha venduto poco anche in Giappone
                  Ma i giapponesi non ci capiscono niente di RPG, basta dire che gli ultimi Final Fantasy sono andati a ruba
                  Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    http://gamesurf.tiscali.it/news/43515/annunciata-la-wizard-edition-di-ni-no-kuni.html la wizard edition annunciata in Italia
                    Che scemo che sono, l'ho pure commentata quella notizia

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Ma i giapponesi non ci capiscono niente di RPG, basta dire che gli ultimi Final Fantasy sono andati a ruba
                    Questo purtroppo è un problema internazionale
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      'azz, me l'ero persa....grazie per il reminder...

Ottimo, allora la prendo sicuro...2 pacchetti di sigarette in meno al mese, ed il gioco è fatto.

Comment

Abbiamo le stesse identiche speranze.
                        Guardo i videogameplay e rivedo un DQVIII potenziato.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          C'è poco da fare, forse sono l'unico ad avere hype per questo gioco, ma non ci posso fare nulla....2013....uff.... Se arriva la collector editon in Europa, ci spendo su qualche bel soldino...
                          siamo in tanti.....fidati

Comment

Working...
                          X