Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cattivo per Black Ops 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un cattivo per Black Ops 2

    Chi è Cordis Die?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ragazzi se hanno citato il parere de "la gazzetta dello sport" nel trailer, quelli di activision stanno con le pezze al culo XD

    Comment


    • #3
      Ma la gazzetta dello sport che cazz* c'entra con tutto questo!
      E comunque mi sembra veramente esagerato definirlo "Il videogioco più atteso dell'anno!"
      Non è per niente vero,oramai anche i fan hanno capito che è la solita minestra!!

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        basta dark...
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          basta dark...
          BASTA COSA?

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #6
            basta spalare merda su un gioco che nemmeno è uscito....
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              basta spalare merda su un gioco che nemmeno è uscito....
              Io ero uno dei grandi fan di COD.
              Ho giocato al 4-6-7-8,ma all'8 non sono più riuscito a trattenermi. I COD stanno diventando praticamente uguali,non si degnano neanche di cambiare motore grafico.
              Non sto spalando merda,ma lo critico sulla base dei Gameplay che ho visto...
              E comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
              Mi sembra anche ridicolo postare il parere della Gazzetta dello Sport,che non c'entra proprio niente con i videogiochi...

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                E' per attirare l'attenzione del pubblico, mossa commerciale conveniente

                Comment


                • #9
                  Ma non vi sembra esagerato il fatto che un FPS esca ogni santo anno??

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    ne esce piu di uno all'anno altrochè....
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      Che COD esca ogni anno, si (anche se mi piacerebbe farci un discorso più complesso), sugli FPS in generale invece non trovo il problema, sono dei videogiochi come tutti gli altri

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ne esce piu di uno all'anno altrochè....
                        penso che si riferisse solo a Cod, comunque quelli là si decideranno a cambiare qualcosa solo quando il franchise non venderà più

                        Comment


                        • #13
                          I nomi che stanno dietro a sceneggiatura e colonna sonora in questo capitolo sono di tutto rispetto, anche se io rivoglio Zimmer

                          Comment


                          • #14
                            Che poi esce ogni 2 anni COD visto che è prodotto da due SH diverse. Questo mito del "COD all' annio" è per certi versi falsissimo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Che poi esce ogni 2 anni COD visto che è prodotto da due SH diverse. Questo mito del "COD all' annio" è per certi versi falsissimo.
                              Infatti tra un Cod e l'altro non cambia quasi niente!

                              [QUOTE=Uloz;2305796]penso che si riferisse solo a Cod, comunque quelli là si decideranno a cambiare qualcosa solo quando il franchise non venderà più[/QUOTE]
                              Sfortunatamente molte persone continuano a comprarlo solo per il nome!
                              PS: Sisi mi riferivo solo a COD

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X