Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cattivo per Black Ops 2
Collapse
X
-
Ma la gazzetta dello sport che cazz* c'entra con tutto questo!
E comunque mi sembra veramente esagerato definirlo "Il videogioco più atteso dell'anno!"
Non è per niente vero,oramai anche i fan hanno capito che è la solita minestra!!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobasta dark...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobasta spalare merda su un gioco che nemmeno è uscito....
Ho giocato al 4-6-7-8,ma all'8 non sono più riuscito a trattenermi. I COD stanno diventando praticamente uguali,non si degnano neanche di cambiare motore grafico.
Non sto spalando merda,ma lo critico sulla base dei Gameplay che ho visto...
E comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
Mi sembra anche ridicolo postare il parere della Gazzetta dello Sport,che non c'entra proprio niente con i videogiochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggione esce piu di uno all'anno altrochè....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioChe poi esce ogni 2 anni COD visto che è prodotto da due SH diverse. Questo mito del "COD all' annio" è per certi versi falsissimo.
[QUOTE=Uloz;2305796]penso che si riferisse solo a Cod, comunque quelli là si decideranno a cambiare qualcosa solo quando il franchise non venderà più[/QUOTE]
Sfortunatamente molte persone continuano a comprarlo solo per il nome!
PS: Sisi mi riferivo solo a COD
Comment
Comment