Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard, i bug e le lamentele: un film già visto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dawnguard, i bug e le lamentele: un film già visto...

A poche ore dal lancio, cresce il malcontento sul web...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mai comprare giochi Bethesda al day-one, è risaputo [semi cit.]

Comment

bisogna però ammettere che il bug dei guerrieri in mutande è lollosissimo
      .sigpic.

Comment

Speriamo oggi si risolva tutto per il meglio .Dawnguard promette essere una degna espansione !
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Aspetterò una GOTY edition per skyrim, è già deciso da tempo ormai spero più che altro che esca entro la fine dell'anno..

Comment

Mai comprare Bethesda al day one eh ? L'ho imparato a mie spese che figuraccia però, non si smentiscono mai
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

bethesda e D1 non vanno d'accordo! se il problema è a questi livelli è veramente imbarazzante! ma lo da a tutti questo problema???non penso che soltanto la mi donna non abbia avuto problemi... o meglio, un guerriero in mutande l'ha trovato anche lei dopo 6 ore di gioco! altra cosa, i problemi del gioco, sono solo per texture lente nei caricamenti cavalli invisibile e guerrieri in mutande, oppure ci sono cose anche più gravi tipo quest buggate o altro??? volevo aspettare a prendere il dlc visto che tra qualche mese sarà scontato, però questa gen sta abusando troppo della pazienza e della passione dei player, ora basta, benché la questione sia nota a tutti e benché sia conveniente aspettare qualche mese prima di acquistare un qualsiasi gioco, uno ha tutto il diritto di arrivare al D1 andare al negozio e comprarsi un gioco NON BUGGATO! ma gli utenti non possono fare nulla per tutelarsi da queste schifezze delle sh??? cioè se io acquisto un prodotto in difetto, ok la prima volta, la seconda, ma qui è la regola! non si può proprio fare nulla???
              Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              Aspetterò una GOTY edition per skyrim, è già deciso da tempo ormai spero più che altro che esca entro la fine dell'anno..
              io presi la goty di batman....ed era buggata rispetto all'originale...qualunque cosa fai, sei sempre a rischio in questa gen :-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io presi la goty di batman....ed era buggata rispetto all'originale...qualunque cosa fai, sei sempre a rischio in questa gen :-(
                con la goty di borderlands mi è andata bene invece, l'ho pagata 20 euro nuova

Comment

li ci hai fatto un'affarone, se lo gioco in multy sopratutto, il gioco è veramente stupendo! in singolo alla lunga viene a noia, anche perché non è che abbia una storia così coinvolgente XD

Comment

borderlands non era buggato infatti...i bug restano fra goty e edizione standard...cambia solo il vantaggio di avere tutti contenuti aggiuntivi a prezzo 0...nient'altro...

ps. preso anche io la goty di borderlands ad occhi chiusi =P

Comment

Bethesda e D1 non vanno d'accordo?Assolutamente sbagliato,siamo noi clienti che pretendiamo di avere il gioco che sviluppano il più presto possibile senza dare a loro il tempo di completarlo al 100%.

Comment

Perché infatti sono stati riempiti di class action che volevano il gioco originale l'11-11-11

Comment

Bethesda è una software house che denota un'assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei propri clienti, a mio avviso.

E fanno bene: finche tutti compreranno gioco e dlc al day one come dei polli, continueranno a beccarsi i soldini subito rifilandoci un prodotto buggato, e se va bene ci faranno avere il prodotto finito e perfettamente funzionante solo dopo qualche mese dall'acquisto (vedi versione ps3 di skyrim)...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

A me Skyrim non ha mai dato particolari problemi, ma visto come i dlc mi hanno ridotto New Vegas per pc, non mi sorprendo affatto.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

mi sto decisamente rompendo i coglioni di aspettare ._. siccome l'ho gia pagata (e non solo io) VOGLIO che riparano quella espansione del cazzo!!!!! quanto cazzo ci mettono dio santo!!!

Comment

Working...
                              X