Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dawnguard, i bug e le lamentele: un film già visto...
Collapse
X
-
Mai comprare Bethesda al day one eh ? L'ho imparato a mie speseche figuraccia però, non si smentiscono mai
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
bethesda e D1 non vanno d'accordo! se il problema è a questi livelli è veramente imbarazzante! ma lo da a tutti questo problema???non penso che soltanto la mi donna non abbia avuto problemi... o meglio, un guerriero in mutande l'ha trovato anche lei dopo 6 ore di gioco! altra cosa, i problemi del gioco, sono solo per texture lente nei caricamenti cavalli invisibile e guerrieri in mutande, oppure ci sono cose anche più gravi tipo quest buggate o altro??? volevo aspettare a prendere il dlc visto che tra qualche mese sarà scontato, però questa gen sta abusando troppo della pazienza e della passione dei player, ora basta, benché la questione sia nota a tutti e benché sia conveniente aspettare qualche mese prima di acquistare un qualsiasi gioco, uno ha tutto il diritto di arrivare al D1 andare al negozio e comprarsi un gioco NON BUGGATO! ma gli utenti non possono fare nulla per tutelarsi da queste schifezze delle sh??? cioè se io acquisto un prodotto in difetto, ok la prima volta, la seconda, ma qui è la regola! non si può proprio fare nulla???Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioAspetterò una GOTY edition per skyrim, è già deciso da tempo ormaispero più che altro che esca entro la fine dell'anno..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio presi la goty di batman....ed era buggata rispetto all'originale...qualunque cosa fai, sei sempre a rischio in questa gen :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiocon la goty di borderlands mi è andata bene invece, l'ho pagata 20 euro nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiocon la goty di borderlands mi è andata bene invece, l'ho pagata 20 euro nuova
ps. preso anche io la goty di borderlands ad occhi chiusi =P
Comment
-
Bethesda è una software house che denota un'assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei propri clienti, a mio avviso.
E fanno bene: finche tutti compreranno gioco e dlc al day one come dei polli, continueranno a beccarsi i soldini subito rifilandoci un prodotto buggato, e se va bene ci faranno avere il prodotto finito e perfettamente funzionante solo dopo qualche mese dall'acquisto (vedi versione ps3 di skyrim)...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment