Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard, i bug e le lamentele: un film già visto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Bethesda e D1 non vanno d'accordo?Assolutamente sbagliato,siamo noi clienti che pretendiamo di avere il gioco che sviluppano il più presto possibile senza dare a loro il tempo di completarlo al 100%.
    Io su 110 ore abbondanti di gioco su skyrim ho avuto 2 freeze della console e qualche buggetto minore, cazzete tipo una vole per scivolava sul terreno. stop.

Dawnguarda mi sta facendo impazzire. tutti i pg nudi, cani che scompaioni, nemici di cui si vedono solo alcuni elementi, oggetti che mi inseguono come se fossi magnetico...
    questa volta hanno passato il limite.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

anche io con skyrim ho avuto relativamente pochi problemi (per essere un gioco bethesda intendo, ricordo ancora i santi tirati per i due giochi di fallout ).
      se questa espansione da tuttiquesti problemi direi che prima di prenderla aspetto almeno un paio di patch!

Comment

Quando uscì Skyrim, Bethesda era la migliore software house per il suo immenso lavoro. Ora, dopo l'uscita di Dawnguard, sono degli stronzi. Com'è questa storia?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Quando uscì Skyrim, Bethesda era la migliore software house per il suo immenso lavoro. Ora, dopo l'uscita di Dawnguard, sono degli stronzi. Com'è questa storia?
          non è che sono degli stronzi, hanno sempre fatto giochi stupendi ma pienissimi di bug per almeno i primi 3\4 mesi dal rilascio salvo poi correggerli con 8 milioni di patch. quindi per chi ha già avuto esperienze con loro questa non è certo una sorpresa ma diciamo che una volta tanto ti aspetti che il gioco (o l'espansione in questo caso) lo provino una decina di minuti prima di metterlo in vendita!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            non è che sono degli stronzi, hanno sempre fatto giochi stupendi ma pienissimi di bug per almeno i primi 3\4 mesi dal rilascio salvo poi correggerli con 8 milioni di patch. quindi per chi ha già avuto esperienze con loro questa non è certo una sorpresa ma diciamo che una volta tanto ti aspetti che il gioco (o l'espansione in questo caso) lo provino una decina di minuti prima di metterlo in vendita!
            Ah ok

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
            X